Il Pisa Siamo Noi

AC Pisa: La Risposta di Freggia a Taverniti

Logo Pisa sfondo nero

Dopo l’ultimo comunicato di Taverniti arriva puntuale e pungente la risposta di Giancarlo Freggia. AC Pisa.

Caro Vincenzo sai benissimo che menti sapendo di mentire, i pagamenti da quando siete entrati voi in società non sono mai stati effettuati puntualmente;

come sai benissimo più di una volta ho dovuto garantire io personalmente affinché fossero pagati gli stipendi ai giocatori altrimenti avremmo preso punti di penalizzazione, e la cosa più brutta che avete fatto è stata quella di pagare con 4/5 mesi di ritardo i dipendenti (padri di famiglia) non tesserati perché tanto con loro non rischiavate la penalizzazione (prova a smentire).. E non voglio entrare nel merito di chi ha pagato l’ultima fideiussione (Prova a smentire)
Da dopo Gallarate avete riunito un solo cda dicendo che avremmo ripartito le deleghe ma in quel cda non è stata presa nessuna decisione e quindi è come se quel consiglio non fosse mai stato fatto.. Se infatti fosse come dici te come mai le deleghe le hai tutte te e non gli altri membri del cda? (Prova a smentire se non è così)
È completamente falso che il cda abbia nominato tambone come responsabile del settore sportivo quello lo avete fatto di vostra iniziativa, e mi fermo qui perché se esistesse qualcosa di diverso sarebbe veramente grave

Per il resto ti sei risposto da solo perché praticamente hai ammesso che con una scusa o con un altra ad oggi tutto quello previsto dal patto di Gallarate non ha avuto seguito..

Dopo questa mia lettera non intenderò più dare seguito ai tuoi interventi in quanto non intendo più stare a questo tuo gioco, se hai voglia dovrai smentire con documenti alla mano e io farò altrettanto (e sai che io ho documenti e testimonianze per smentire ad una ad una tutt’e le tue false affermazioni) altrimenti se devi continuare a mentire te la vedrai con la tua coscienza.
E se come stai dicendo, tu stai lavorando nell’interesse del pisa, io in questo momento sto cercando di fare il possibile per riportare Gattuso a pisa e tenere la squadra unita.
Buon lavoro Vincenzo.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. Colste

    01/08/2016 at 23:09

    A me sembrano due bimbi dell’asilo che letiano.
    Comunque credo più a Freggia.
    Tutti siamo contenti che non ci sia più Battini, ma da uomo di campagna a Petroni lui non gli ha voluto vendere niente. Aveva ragione lui.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>