Il Pisa Siamo Noi

Pisa Reggina 0 a 1 : Altra Sconfitta Per I Neroazzurri, La Decide Canotto

FotoGrid_20220907_000833844

TifoPisa_Logo

Serie B 2022-2023 – Giornata 5

Pisa, Arena Garibaldi Stadio “Romeo Anconetani” – sabato 10 settembre 2022, ore 14.00

Contro la capolista Reggina il Pisa cerca a tutti i costi la prima vittoria stagionale utile ad abbandonare una posizione di classifica che si è fatta niente affatto comoda dopo l’inopinata sconfitta rimediata a Bolzano domenica scorsa ; ai neroazzurri l’arduo compito di lasciarsi alle spalle tutte le difficoltà incontrate in questo primo mese di gare ufficiali e di iniziare finalmente a macinare quei risultati che tutta la piazza attende con trepidazione.

Queste le scelte di formazione iniziali del tecnico dei padroni di casa Rolando Maran :

LINEUP111662808142585

Questa invece la risposta dell’allenatore della compagine ospite Filippo Inzaghi :

LINEUP111662676202651

Arbitra il match il signor Serra di Torino, gli assistenti sono Ranghetti e Vivenzi ; al VAR c’è Fourneau, assistente VAR Perenzoni.

La Cronaca

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

3 Comments

  1. Marco

    13/09/2022 at 12:29

    “Beruatto ed Hermansson sono lontani cugini di quelli dell’anno scorso”, mi è rimasto a metà.

  2. marco

    12/09/2022 at 12:09

    Squadra cambiata troppo, troppo tardi e male. Ci sono voluti 20 giorni per esonerare d’angelo e una settimana per scegliere il nuovo (Inzaghi non mi sembra meglio di Maran, vince solo se ha uno squadrone, voglio vedere se c’è bisogno di tirare fuori le palle, come a Brescia l’anno scorso). Questo ha inciso sulle strategie di mercato, ma ci siamo incaponiti un mese su De Luca mentre altri prendevano gente tipo La Mantia, senza avere un piano B (tipo riprendere Puscas). Poi Moreo fino all’ultimo. Sfumato questo, bisogna accontentarsi di Gliozzi.
    Gli stranieri che non hanno mai giocato in Italia sono una scommessa, l’anno scorso Cohen non si è integrato. Degli altri, Tourè ha giocato fino a novembre, forse. Beruatto ed Hermansson sono lontani cugini.
    Aggiungiamo che non ce ne va bene una per sbaglio.
    Tempo per rimediare c’è, ma se i sostituti di Maran dovessero essere Oddo o Aglietti non mi sembra un gran progresso.
    Ci vorrebbe un episodio positivo, possibilmente senza l’arbitro Serra fra gli zibidei per le prossime partite.
    Forza Pisa.

  3. Franco

    10/09/2022 at 19:45

    Fallimento completo della società: allenatore sbagliato (in giro ce ne erano tanti buoni, ad esempio lo stesso Inzaghi)e calciomercato da incubo con stranieri sconosciuti e gente in non buone condizioni fisiche. Knaster dovrebbe far sì che il 25% andasse a persone veramente competenti di calcio altrimenti ci riportano in C come già successe nel 2017 (è bene rammentarlo!). Allenatore nuovo (ce ne sono ancora validi), qualche svincolato e poi a Gennaio intervenire nel calciomercato (con un buon d.s.!) altrimenti il prossimo anno derby con il Livorno e il Pontedera!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Questo sito è impostato per consentire l’utilizzo di tutti i cookie al fine di garantire una migliore navigazione. Se si continua a navigare, si accetta il loro utilizzo da parte nostra.Maggiori InformazioniAccetto