- Calcimercato: Lusuardi è del Pisa SC
- Dopo Gilardino Arriva Vural !!
- Ufficiale : Gilardino nuovo allenatore del Pisa SC
- Coppa Italia 25-26 Esordio a Cesena !!
- Debutto a Bergamo alle ore 20,45
- Pisa Nel Cuore ( Da Padre In Figlio )
- Pisa SC : Ufficiale L’Addio Di Mister Filippo Inzaghi
- Pisa SC : Il Calendario Dei Neroazzurri
- Pisa SC : Sarà Morgex La Sede Del Ritiro Estivo Dei Neroazzurri
- TOWER CAGE FIGHTING – TCF
- Lenergy Pisa BS, l’avversaria di Coppa
- Lenergy Pisa BS, Under 20 in campo
Due Squadre in Cerca di Riscatto
- Updated: 28/11/2014

Il Pisa si presenta al Paolo Mazza reduce dalla bruciante sconfitta interna patita contro la Carrarese che ha, ancora una volta, evidenziato i problemi che questa squadra ha nelle partite interne. Lontano dall’Arena il discorso cambia, la media punti è più alta, i Nerazzurri segnano di più ed, escluso per la brutta prova del Garilli e lo scialbo pareggio contro il Santarcangelo, le prestazioni sono sempre state buone e proficue.
Dall’altra parte la Spal, una squadra che, come il Pisa, ha su di sé molto aspettative e una piazza esigente. La brutta sconfitta contro il Forlì ha messo Mr. Brevi sulla graticola e la squadra è chiamata a dare un segnale. Il cammino interno degli estensi è molto simile a quello del Pisa, ovvero costellato di difficoltà, tre vittorie, due pareggi e due sconfitte, 6 reti fatte e 6 subite e questo mette ancora più pepe su una sfida che vede contrapporsi due squadre in cerca di una netta inversione di tendenza.
I nerazzurri dovranno fare a meno di Pellegrini, appiedato dal Giudice Sportivo, Arma e Paci, ancora alle prese con problemi muscolari, ma pronti a rientrare per la sfida contro la Pistoiese, e Aiman Napoli, escluso dalla lista dei convocati per problemi ad una caviglia. Braglia ha detto che la squadra inizia ad avere una propria identità e questa dichiarazione viene dopo le parole di Prato in cui il Mister disse che per la prima volta aveva visto i suoi ragazzi calarsi con successo nella mentalità di questa categoria; quindi, il modulo non dovrebbe subire variazioni. In difesa Lizuzzo, Rozzio e Sini; in mezzo al campo Morrone, Iori e Misuraca, sulle fasce il “ritrovato” Costa e Dicuonzo. In avanti dovrebbero giocare Stanco e Giovinco, anche se, fino ad ora, escludendo Arma, nessuno ha mostrato continuità di rendimento sia dal punto di vista realizzativo che da quello delle prestazioni e quindi nessuno può rivendicare una maglia da titolare…a loro il compito di invertire questa tendenza!