Il Pisa Siamo Noi

Pisa SC : Otto Goal Nella Prima Uscita Stagionale

37EB57E9-4E46-4C41-AF0B-0B8F3767EA48

TifoPisa_Logo

Prima sgambata stagionale per il nuovo Pisa targato 2021/22 : presso l’impianto “Marinoni” di Rovetta i neroazzurri hanno affrontato la formazione di dilettanti dell’Albino Gandino ed hanno così potuto testare i progressi dopo la prima settimana di ritiro trascorsa in quel della Val Seriana.

Ovviamente mister Luca D’Angelo ha ruotato praticamente tutte le pedine a sua disposizione, eccezion fatta per gli acciaccati Siega e Bruschi e per l’ultimo arrivato Lucca ; queste le formazioni mandate in campo dal tecnico abruzzese nel primo e nel secondo tempo :

Pisa 1° tempo : Nicolas, Birindelli, Beghetto, Caracciolo, Quaini, De Vitis, Sibilli, Gucher, Masucci, Mastinu, Marsura.

Pisa 2° tempo : Livieri, Berra, Fischer, Hermannsson, Langella, Santoro, Touré, Piccinini, Izzillo (dal 51’ Hanxhari), Tommasini (dal 73’ Susso), Ubaldi.

Per la cronaca la sgambata è terminata con il punteggio di 8 a 0 in favore dei neroazzurri ; le reti sono state realizzate da Gucher (doppietta), Sibilli, Mastinu, Tommasini (su calcio di rigore), Ubaldi (doppietta anche per lui) e Susso.

Benzina importante nelle gambe di capitan Gucher e compagni che già nella giornata di sabato saranno impegnati in un test  certamente più probante : al “Marinoni” arriverà infatti la Cremonese (calcio di inizio alle ore 17.00).

[Foto Pisa SC]

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>