- Pisa Nel Cuore ( Da Padre In Figlio )
- Pisa SC : Ufficiale L’Addio Di Mister Filippo Inzaghi
- Pisa SC : Il Calendario Dei Neroazzurri
- Pisa SC : Sarà Morgex La Sede Del Ritiro Estivo Dei Neroazzurri
- TOWER CAGE FIGHTING – TCF
- Lenergy Pisa BS, l’avversaria di Coppa
- Lenergy Pisa BS, Under 20 in campo
- Pisa SC : Addio All’Ex Presidente Neroazzurro Carlo Battini
- Serie B 2024/2025 Giornata 34 (Recupero) : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese (Recupero) : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese (Recupero) : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese 2 a 1 (Recupero) : Finisce In Bellezza Una Stagione Da Incorniciare
Davide Moscardelli : Inizio Una Nuova Vita, Voglio Dare Una Mano A Tutti
- Updated: 02/09/2020

Dal ritiro di Montecatini Terme parla Davide Moscardelli, che dopo aver appeso le scarpette al chiodo è restato con addosso i colori neroazzurri e con il ruolo di collaboratore nello staff di mister Luca D’Angelo ; queste le sue parole raccolte dall’ufficio stampa del sodalizio di via Cesare Battisti.
Inizio in questa nuova veste, entrando in punta di piedi come ho sempre fatto anche quando giocavo e cercando di dare comunque una mano. Era inutile andata a giocare chissà dove, allontanarsi da casa a quaranta anni, e quindi ho scelto di restare in quella che considero una famiglia, chiudendo dopo la buona stagione fatta dalla squadra.
Il momento più bello che ho vissuto a Pisa ? Mi ricordo il giorno della presentazione, c’era molta gente che invece di essere al mare era all0 stadio per accogliermi ed avrei voluto fare ancora meglio per ripagarli di così tanto affetto, ma alla fine l’importante erano gli obbiettivi della squadra e quelli sono stati senz’altro raggiunti. Di campi ne ho visti tanti, ma Pisa è riuscita ad emozionarmi ancora una volta.
Voglio mettermi a disposizione di tutti, dall’allenatore ai magazzinieri, dando una mano per tutto quello che serve, anche portare l’acqua … Fermo proprio non so stare, oggi mi sono allenato con i ragazzi anche per tenermi sempre in forma. Dovrò capire come cambierà il rapporto con i giocatori, è un po’ tutto da scoprire … I ragazzi volevano che continuassi a giocare, ma sono contenti che siamo rimasti comunque insieme.