Il Pisa Siamo Noi

Davide Moscardelli : Inizio Una Nuova Vita, Voglio Dare Una Mano A Tutti

577FEE6F-FA78-43D5-84B9-28A4CBFE0B1F

TifoPisa_Logo

Dal ritiro di Montecatini Terme parla Davide Moscardelli, che dopo aver appeso le scarpette al chiodo è restato con addosso i colori neroazzurri e con il ruolo di collaboratore nello staff di mister Luca D’Angelo ; queste le sue parole raccolte dall’ufficio stampa del sodalizio di via Cesare Battisti.

Inizio in questa nuova veste, entrando in punta di piedi come ho sempre fatto anche quando giocavo e cercando di dare comunque una mano. Era inutile andata a giocare chissà dove, allontanarsi da casa a quaranta anni, e quindi ho scelto di restare in quella che considero una famiglia, chiudendo dopo la buona stagione fatta dalla squadra.

Il momento più bello che ho vissuto a Pisa ? Mi ricordo il giorno della presentazione, c’era molta gente che invece di essere al mare era all0 stadio per accogliermi ed avrei voluto fare ancora meglio per ripagarli di così tanto affetto, ma alla fine l’importante erano gli obbiettivi della squadra e quelli sono stati senz’altro raggiunti. Di campi ne ho visti tanti, ma Pisa è riuscita ad emozionarmi ancora una volta.

Voglio mettermi a disposizione di tutti, dall’allenatore ai magazzinieri, dando una mano per tutto quello che serve, anche portare l’acqua … Fermo proprio non so stare, oggi mi sono allenato con i ragazzi anche per tenermi sempre in forma. Dovrò capire come cambierà il rapporto con i giocatori, è un po’ tutto da scoprire … I ragazzi volevano che continuassi a giocare, ma sono contenti che siamo rimasti comunque insieme.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>