Il Pisa Siamo Noi

Interviste Spal Pisa

salastampa

La parola ai protagonisti di Spal Pisa nel dopopartita del “Mazza” : i due tecnici analizzano il pareggio fra neroazzurri e biancocelesti. Interviste Spal Pisa.

Semplici : Avevamo fatto la cosa più importante : il goal. Poi li abbiamo regalato il pareggio con un nostro errore e tutto si è complicato. Sapevamo che il Pisa è una squadra tosta da affrontare, nel secondo tempo abbiamo spinto con convinzione ed in un paio di circostanze è stato bravo Ujkani. L’avevamo preparata in una certa maniera, in alcune cose potevamo fare meglio ma ci sono anche gli avversari e bisogna far loro i complimenti. E’ comunque un punto che ci prendiamo e che magari servirà alla fine del campionato. Stasera la Spal è prima in classifica, è un qualcosa di storico per la città di Ferrara.

Gattuso : Commettiamo ancora degli errori, soprattutto in fase di ripartenza, ma siamo vivi ed è merito dei ragazzi. Lazzari con la sua velocità ci ha saputo mettere in difficoltà, poi durante la gara le cose sono migliorate e siamo andati meglio. Conoscevamo come giocava la Spal, lo scorso anno li avevamo battuti due volte ; abbiamo provato a limitare le loro verticalizzazioni per gli attaccanti ed è merito del gran lavoro fatto dai nostri centrocampisti. Nel secondo tempo ci siamo abbassati ed ho sofferto meno. Io in Portogallo ? Ho rispetto della nuova società e dei ragazzi e non posso fare loro una scorrettezza del genere, a fine stagione parleremo con calma della prossima stagione. Ringrazio i miei ragazzi che mi hanno fatto diventare un quarto di allenatore.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>