- Serie A 2025/2026 Giornata 2 : Risultati E Classifica
- Calciomercato Pisa SC : Albiol E’ Un Nuovo Calciatore Neroazzurro
- Calciomercato Pisa SC : Giovanni Bonfanti Torna All’Ombra Della Torre Pendente
- Calciomercato Pisa SC : Risoluzioni Consensuali Del Contratto Per Rus E Leoncini
- Calciomercato Pisa SC : Arena Va In Prestito Alla Carrarese
- Calciomercato Pisa SC : Per Giani C’E’ Il Prestito All’Union Brescia
- Calciomercato Pisa SC : Finisce L’Avventura In Neroazzurro Per Dubickas
- Calciomercato Pisa SC : Durmush Va In Prestito Alla Ternana
- Calciomercato Pisa SC : Lind Torna A Giocare In Danimarca In Prestito
- Serie A 2025/2026 Pisa Roma : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Pisa Roma : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Pisa Roma 0 a 1 : Il Lampo Di Soulé Decide La Sfida Della Cetilar Arena
Interviste Spal Pisa
- Updated: 04/03/2017

La parola ai protagonisti di Spal Pisa nel dopopartita del “Mazza” : i due tecnici analizzano il pareggio fra neroazzurri e biancocelesti. Interviste Spal Pisa.
Semplici : Avevamo fatto la cosa più importante : il goal. Poi li abbiamo regalato il pareggio con un nostro errore e tutto si è complicato. Sapevamo che il Pisa è una squadra tosta da affrontare, nel secondo tempo abbiamo spinto con convinzione ed in un paio di circostanze è stato bravo Ujkani. L’avevamo preparata in una certa maniera, in alcune cose potevamo fare meglio ma ci sono anche gli avversari e bisogna far loro i complimenti. E’ comunque un punto che ci prendiamo e che magari servirà alla fine del campionato. Stasera la Spal è prima in classifica, è un qualcosa di storico per la città di Ferrara.
Gattuso : Commettiamo ancora degli errori, soprattutto in fase di ripartenza, ma siamo vivi ed è merito dei ragazzi. Lazzari con la sua velocità ci ha saputo mettere in difficoltà, poi durante la gara le cose sono migliorate e siamo andati meglio. Conoscevamo come giocava la Spal, lo scorso anno li avevamo battuti due volte ; abbiamo provato a limitare le loro verticalizzazioni per gli attaccanti ed è merito del gran lavoro fatto dai nostri centrocampisti. Nel secondo tempo ci siamo abbassati ed ho sofferto meno. Io in Portogallo ? Ho rispetto della nuova società e dei ragazzi e non posso fare loro una scorrettezza del genere, a fine stagione parleremo con calma della prossima stagione. Ringrazio i miei ragazzi che mi hanno fatto diventare un quarto di allenatore.