Il Pisa Siamo Noi

Ufficiale : L’Attacco Del Pisa Ha Un Arma In Più

Era nell’aria già da qualche tempo, pochi minuti fa é arrivata finalmente la tanto attesa ufficialità.

Il sito ufficiale del sodalizio di Piazza della Stazione comunica infatti che il forte attaccante marocchino Rachid Arma, lo scorso anno in forza al Carpi, é da oggi un giocatore neroazzurro a tutti gli effetti : la trattativa con il club emiliano neopromosso in Serie B non é stata delle più semplici, ma alla fine il direttore generale Lucchesi é riuscito a mettere sotto contratto per due anni il forte centravanti ex – fra le altre – di Torino e Spal.

Ecco dunque arrivare sotto la Torre Pendente un giocatore di indubbio valore e di consolidata affidabilità in area di rigore, un elemento importante come da richieste di mister Pagliari, che a questo punto lo aspetta con impazienza nel ritiro di Volterra, che ricordiamo il Pisa terminerà domenica prossima in concomitanza con il primo impegno ufficiale della stagione – l’incontro con il Termoli all’Arena Garibaldi valevole per il primo turno di Coppa Italia Tim Cup, fischio di inizio alle 18.

Da sottolineare infine che nelle prossime ore dovrebbe – ma il condizionale in questi casi é d’obbligo – essere ufficializzato anche l’approdo in maglia neroazzurra di Giuseppe Giovinco, ultimo tassello per completare l’attacco di mister Pagliari.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

6 Comments

  1. stf

    03/08/2013 at 11:43

    Sorpreso.
    Piacevolmente sorpreso.
    Credo che tale colpo rappresenti una vera e propria programmazione e non un affidamento al caso come recentemente accaduto.
    I 10.000-12.000 spettatori delle recenti finali, sono a dimostrare che Pisa può offrire spunti per programmazioni stimolanti dalle quali riavere un immediato ritorno economico.
    Presidente, mi congratulo con lei e con Lucchesi.
    Non dubito, anzi scommetto, che questo investimento avrà nell’immediato futuro un effetto positivo in termini economici per abbonamenti sottoscritti, e a lungo termine per una maggiore affluenza di pubblico durante tutta la stagione.

  2. Andrea MdA

    03/08/2013 at 11:09

    Mi sembra che la società stia facendo veramente bene con grande oculatezza, calma e tranquillità, adesso spetta a noi cercare di fare più abbonamenti possibili, e a qualche imprenditore che ci regali uno sponsor serio!!!!

  3. BEPPE

    03/08/2013 at 08:13

    Bravo Battini e complimenti a Lucchesi!!! Ho dubitato devo ammetterlo e ho sbagliato ma un presidente come il nostro primo tifoso della squadra alla fin fine non poteva tirarsi indietro di fronte alla responsabilità di effettuare uno sforzo in più per allestire una squadra veramente tosta. Questa è la strada giusta per riempire lo stadio, dare compattezza all’ambiente e investire per gli anni a seguire….e ora sotto col regista di centro campo e il centrale di difesa, poi gli eventuali rincalzi dei titolari nelle posizioni nevralgiche e da non dimenticare le inevitabili uscite. FORZA PISA SEMPRE!!!!!!

  4. Gianluca

    03/08/2013 at 07:01

    Ora abboniamoci tutti…….

  5. Stefano

    02/08/2013 at 22:33

    Ottimo commento

  6. vito

    02/08/2013 at 19:07

    è un gran bel centravanti, di testa sono tutte sue, butti i palloni in area e tutte le volte crei il pericolo, acquistando questo giocatore la società ha dato una dimostrazione di voler fare le cose sul serio, no che in questi anni passati non le hanno fatte, ma sono sicuro che ora come ora tutti dovranno fare i conti con noi, sono sicuro che sia stata una trattativa costosa, ma questo porterà sicuramente più gente allo stadio e poi potrebbe essere ulteriormente valorizzato e magari rivenduto addirittura a più soldi, sono convinto che per dare ossigeno alle casse sia necessario comprare pochi ma buoni giocatori e validi giovani, tutte pedine rivendibili in bocca al lupo

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>