Il Pisa Siamo Noi

Ufficiale Giordano va via

Uffciale Giordano se ne va , ecco la comunicazione rilasciata al Pisa Calcio.

“Grazie a tutta Pisa per l’accoglienza che mi ha riservato e per avermi consentito di lavorare serenamente in questi 40 giorni da allenatore nerazzurro. Sono profondamente dispiaciuto per non aver saputo regalare a questa tifoseria che non ha eguali in Italia la concretezza di un sogno al quale abbiamo lavorato io e tutto lo staff che mi ha accompagnato, da Ferruccio Mariani a Lamberto Piovanelli, da Enrico Magnozzi a Gennaro Franco Esposito che ringrazio singolarmente per la passione impiegata e per averci sempre messo la faccia.Ringrazio anche la società nell’unica figura che mi è sempre stata vicino, quella del Presidente Pomponi che mi ha dato l’opportunità di dirigere la squadra che ho cercato di fare mia anche se non ho partecipato né alla sua costruzione né alla sua preparazione ereditando così una situazione difficilissima e che ho cercato con tutte le mie forze di cambiare.
Un rammarico è quello di non aver potuto contare, per situazioni pregresse,sulle motivazioni di attaccamento alla maglia che chi è di passaggio non può conoscere né provare e che quindi non è in condizioni di dare in momenti topici come quelli che abbiamo vissuto.
Spero che il Pisa e Pisa ritrovino alla svelta quel ruolo calcistico che spetta loro per ceto, rango e storia calcistica,augurandomi di incrociare nuovamente le nostre strade ai massimi livelli così come mi era già accaduto da giocatore”
Bruno Giordano

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

7 Comments

  1. WALTER

    14/11/2009 at 16:34

    Ragazzi ,avete visto tutti la fine che abbiamo fatto.Non era colpa ne di Giordano ne di Ventura e forse nemmeno dei giocatori,ma solo di una societa’ disgustosa.

  2. michele

    06/06/2009 at 13:59

    Giordano se n’è andato finalmente, ma non deve essere l’unico!!! Andatevene tutti!! Soprattutto Mariani che nella prima intervista dicevi di sentirti pisano.. Ma di pisano non hai proprio niente!! Rigurdate l’intervista và!! http://www.pisachannel.tv/index.php?id_lang=0&id_p=44&id_art=1151&p_cat=

  3. sergio

    02/06/2009 at 17:48

    Per me Giordano non è e non è mai stato un allenatore così come Mariani

  4. SIMONE

    02/06/2009 at 12:30

    GIORDANO….SE FACEVI IL TIMONIERE SARESTI CAPACE DI ARRIVARE QUINTO ALLE REPUBBLICHE MARINARE!MA SMETTILA SEI SOLO UN FINTO ALLENATORE DA QUATTRO SOLDI E OLTRETUTTO MEDIOCRE! DOVRESTI BACIARE I PIEDI A VENTURA E CHIEDERGLI SCUSA PERCHè QUANDO SEI ARRIVATO HAI OSATO ANCHE FARE DICHIARAZIONI CONTRO DI LUI COME SE TU FOSSI CHISSA’ CHI! DATTI ALLE BOCCE DAMMI RETTA!

  5. Christian

    02/06/2009 at 12:23

    Io se fossi in te caro Giordano andrei a vendere i vini almeno lì non retrocedi….. Dovunque sei andato per salvare ua squadra è sempre retrocessa…forse porti anche un po’ di iella????

  6. massimo rav

    02/06/2009 at 11:53

    se Giordano veniva a pisa un mese prima s’era al posto del treviso ! a pisa caro Giordano tornaci da avversario , sono tre punti sicuri per noi …

  7. ale

    02/06/2009 at 01:20

    Menomale che se ne andato,c’ha fatto perdere troppo partite e invece di attaccare per fare punti c’era sempre una formazione per chiudersi in difesa e cercare al massimo un punto da portare a casa..lo conoscevo un pò e credevo fosse meglio ma non lo ha proprio dimostrato,se allena in C è già tanto..sarai ricordato per sempre in negativo per questa città insieme a tutti i giocatori che facevano finta di giocare e nell’ultima partita dell’anno ke valeva una salvezza dove ci voleva solo il cuore dato ke il brescia nn ha giocato sono riusciti a perdere e tradire tutto il pubblico..vergogna…

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>