Il Pisa Siamo Noi

Calciomercato: Indiani è l’allenatore del A.C. Pisa 1909

Paolo Indiani è il primo allenatore del A.C. Pisa 1909, la notizia era scontata ma mancava l’ufficialità.Il tecnico di Certaldo, già esperto di questa serie con tre promozioni, sarà chiamato a ripetersi, e riportare il Pisa tra i professionisti.

Ora parte la corsa per costruire una squadra competitiva da subito.

Si parla già del portiere, il primo obbiettivo è Virio Biagi, ex Massese, classe 91.LA trattativa sembra già conclusa.

Si parla anche di Tommaso Bercigli del Cuoiocappiano classe 90 e Matteo Costa, classe 89. Sarebbe fondamentale trovare un portiere giovane, per poi disporre di uomi d’esperienza in mezzo al campo.

Ricordiamo che le regole della serie D, prevedono che in campo scendano sempre 5 giocatori giovani , un ’88, un ’89, due ’90, e un ’91, con relative sostituzioni.

Sembra praticamente fatta per Gianluca Toscano, l’attaccante che Gianluca Petrachi, aveva già portato a Pisa, ma tutti sappiamo come è andata a finire.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

3 Comments

  1. lorenzo

    07/08/2009 at 19:27

    finalmente si parla di allenatori giocatori e non di cose ke ci hanno messo ansia x 2 mesi… e ora facciamo setnire ai nuovi ragazzi il ruggito dell ‘ arena.. forza pisa

  2. Alessandro

    07/08/2009 at 18:43

    E’ vero dai!…..
    Per le discussioni ci sara’ il giusto momento.
    Ora stringiamoci intorno alla squadra e facciamgli sentire il calore della tifoseria e della citta’.
    I nuovi ragazzi devono sentirsi orgogliosi di vestire questa maglia!!!!
    Forza MAGICO PISA!!!

  3. Matteo

    07/08/2009 at 16:04

    …ragazi mi sento emozionato…dopo finalmente mesi e mesi di incertezza si torna a parlare di calcio giocato…senza Pisa un c so sta!!!! FORZA RAGAZZI!!!! =)

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>