Il Pisa Siamo Noi

Ufficiale: esonerato Pane

Logo Pisa sfondo nero

È arrivata poco fa la notizia: Alessandro Pane non è più l’allenatore del Pisa. Decisione maturata nella notte da parte della dirigenza del Pisa. Fatali al mister le prestazioni negative della squadra degli ultimi mesi che hanno compromesso anche la certezza di una salvezza tranquilla. Possibile un ritorno di Dino Pagliari già contattato dalla dirigenza nella serata di ieri. Restate con noi per sapere ulteriori sviluppi.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

8 Comments

  1. Adelante Pisa

    19/03/2013 at 12:43

    Qualcosa andava fatto ma a mio avviso é tardi. Pane ha le sue colpe ma soprattutto la societa’ che a Gennaio ha investito 0 sul mercato al contrario di tutte le altre squadre che si sono rinforzate.
    Purtroppo e sono anni che lo dico con questa societa’ non possiamo aspettarci troppo, le finanze sono limitate e tutti lo sappiamo. Riguardo a Lucchesi invece penso che abbia fatto il massimo rispetto al budget che gli é stato dato in mano. Non sono nemmeno sicuro che il batini continuera l’avventura a Pisa e spero che si presentino soci seri e con du biccioli in tasca per almeno portarci in una categoria migliore. Ora dico Forza Ragazzi siamo a 4 punti dai play out e 3 dai play off nulla é perso quindi fuori gli attributi e lottate per questa gloriosa maglia.

  2. DIRITTO DI CRONACA

    19/03/2013 at 12:33

    la chiave di lettura di cio’ che e’ successo pare lampante, BATTINI in un colpo solo si puo’ liberare di PANE e LUCCHESI in quanto , assumendo PAGLIARI ( che non era sotto contratto) senza consultare il DS e sapendo i rapporti molto duri tra i 2 posso spingere LUCCHESI alle dimissioni perché ci troveremmo a una convivenza molto forzata in quanto PAGLIARI non si e’ dimenticato chi lo volle licenziare con parole dure e ovviamente una riappacificazione e’ da escludere….

  3. DIRITTO DI CRONACA

    19/03/2013 at 12:10

    CLAMOROSO,,,, LA DECISIONE DI ESONERARE PANE E’ STATA PRESA DAL PRESIDENTE SENZA INTERPELLARE LUCCHESI A ROMA PER MOTIVI PERSONALI , PARE CHE LA REAZIONE DEL DIRETTORE GENERALE SIA STATA DURISSIMA TANTO DA MINACCIARE LE DIMISSIONI SE PANE NON TORNERA’ AL SUO POSTO , SE LA COSA TROVASSE CONFERMA CI TROVEREMMO IN UNA SITUAZIONE TRAGICOMICA, COMUNQUE OGGI IL DS SARA A PISA COSI DA CHIARIRE TUTTA QUESTA IMBARAZZANTE SITUAZIONE ,, STAREMO A VEDERE

  4. falcao66

    19/03/2013 at 12:09

    la maledizione continua, chi subentra nel campionato precedente non termina il campionato seguente!

  5. Alessandro

    19/03/2013 at 11:18

    Esonerare un allenatore a 6 giornate dal termine e’ una buffonata……….per poi riprendere un allenatore che bene o male e’ del solito livello…….speriamo in un miracolo!

  6. DIRITTO DI CRONACA

    19/03/2013 at 10:35

    ADESSO PERO’ LA SOCIETA’ LO DEVE LASCIAR LAVORARE SENZA IMPOSIZIONI , E PERMETTERLI DI SCHIERARE LA FORMAZIONE MIGLIORE PER TENTARE L’IMPOSSIBILE, SE AL CONTRARIO LO FORZERANNO NELLE SCELTE NON SARA’ SERVITO A NULLA CAMBIARE, AUGURI MISTER

  7. MR86

    19/03/2013 at 10:31

    fate capire una cosa: ma Dino Pagliari per caso ha ancora un contratto in essere con il Pisa (biennale?) altrimenti non si spiega perchè tornerebbe proprio lui…. al di là del fatto se sarà davvero lui o no il nuovo mister, mi confermate che aveva un contratto in corso (ovvero che Battini lo pagava già? e quindi non è un costo in più per la società?)

  8. emanuele

    19/03/2013 at 10:03

    certo la colpa è tutta di pane si..come no…..bravo presidente lavati la coscienza

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>