Il Pisa Siamo Noi

Tutto Pronto per Rovigo

La truppa Nerazzurra è appena partita per il Veneto, dove domani affronterà il Rovigo di mister Parlato. In porta non andrà Lanni che è rimasto a casa. Quasi scontato l’inserimento di Santoni, per lui la terza presenza, con difesa a quattro classica, Laezza, Macelloni , Fiasconi, Talignani, centrocampo Vagnati e Caleri, attacco Ilari, Nocciolini, Bonuccelli e Carparelli.

Indiani ha convocato per questa partita, anche Bercigli, Parenti, Guzzo, Ton, Viviano, Doveri, Pasciuti, Porro, Chiesa e Francesconi. Sono rimasti a casa per infortunio Cantoro, Obodo e Scarlato, mentre per scelta tecnica, Longo, Papa, Bizzotto e Spinabotte.

Il Pisa avrà un seguito ben nutrito con 600 biglietti venduti, e con la possibilità da parte dei tifosi Nerazzurri di acqistare il biglietto anche presso lo stadio .

La Probabile Fomazione:

Santoni, Laezza, Macelloni, Fiasconi, Talignani, Caleri, Vagnati, Ilari, Nocciolini, Bonuccelli, Carparelli. All. Indiani. A disp. : Bercigli, Parenti, Guzzo, Doveri, Porro, Chiesa, Francesconi.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>