Il Pisa Siamo Noi

Torna Parliamo col Presidente!

Dopo il grande successo della prima intervista a Carlo Battiti, con grande volontà nostra e soprattutto del Presidente dell’AC Pisa 1909, torna la rubrica “Parliamo col Presidente”. A un mese di distanza quindi torneremo alla corte del Patron neroazzurro per la seconda intervista esclusiva in cui, come sempre, ci faremo porta voce delle vostre domande e, dato il periodo, anche degli auguri natalizi.

E voi, dopo un entusiasmante girone di andata ricco di calcio e non solo…cosa vorreste chiedere al Presidente? Lasciate i vostri commenti e ci faremo portavoce delle vostre domande…

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

8 Comments

  1. Roberto D.M

    23/12/2011 at 01:08

    mi piacerebbe sapere qual’è la situazione di Esposito e se possiamo sperare di rivederlo in squadra nel girone di ritorno o se invece, purtroppo per il Pisa, dovremmo dimenticarlo . Approfitto per augurare al giovanotto e naturalmente a lei, Presidente e familiari, serenità e salute in questi giorni di festività natalizie.
    grazie

  2. Nicola Milos

    22/12/2011 at 23:55

    Vorrei sapere se c’è qualcosa per un ritorno di castillo o kutuzov.. e per un ritorno di braiati, visto che al momento è alla pistoiese in serie D.. e poi volevo sapere come mai non c’è ancora in giro merchandising ufficiale del pisa! Grazie!

  3. andrea2

    21/12/2011 at 21:28

    auguri a tutti vecchi e giovani tifoni vecchi e nuovi proprietari,vecchi e nuovi nemici,vecchi e nuovi amici.
    Vada come vada quest’annata, il calcio sta’ diventando come il videopoker e sinceramente,considerando che e’ la mia “malattia” da 35 anni (vissuti sui campi di gioco ed in curva nord) la cosa mi infastidisce alquanto.
    Come la politica questp sport e’ cambiato e non credo si possa tornare indietro.
    Io,come molti altri, ho la fortuna di poter vivere i ricordi del calcio che fu…………….

    FORZA PISA …………………………………………il resto e’ noia……………………………..

  4. riccardo il pacifista

    21/12/2011 at 15:15

    Vorrei sapere perchè sono due stagioni che aspetto la tessera del tifoso , non c’è verso di averla materialmente , ogni volta che vado in trasferta ho sempre il patema che mi creino problemi .
    Dato che ho l’abbonamento in curva nord lato tribuna coperta mi piacerebbe che gli altoparlanti si sentissero , il quella zona non funzionana per niente .
    Grazie al Presidente e la sua famiglia per quello che hanno fatto e che faranno
    buone feste a TUTTI

  5. paolo

    18/12/2011 at 08:36

    tantissimi auguri a lei e famiglia presidente, e ovviamente a tutto il suo staff del pisa 1909 calcio, la domanda è questa :
    qual’è il nuovo organigramma del settore giovanile ? il dott. lucchesi ovviamente capeggera’ su tutti dara’ le dritte immagino ( uomo di grandissima esperienza e soprattutto vincente in risultati e organizzazione ) e a cascata sotto di lui ?
    i mister del settore giovanile rimangono tutti ?
    grazie per l’attenzione e soprattutto grazie delle risposte .

  6. massimiliano bova

    17/12/2011 at 20:01

    vorrei fare gli auguri di natale al presidente ,siamo vicini al rinnovo di contratto del nostro capitano.

  7. edo

    17/12/2011 at 19:25

    Ci saranno interventi sul mercato? Se si, Di che livello e soprattutto in che ruoli?

  8. Antonio Cito

    17/12/2011 at 19:04

    Sicuramente vorrei chiedere al presidente cosa ne è stata di Terravision di cui si parlava ad ottobre

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>