Il Pisa Siamo Noi

Socità : Oggi Il Passaggio Delle Quote ??

battini

Sembra giunta alla fine la telenovela Societaria Nerazzurra, o almeno il primo capitolo, quello che dovrebbe vedere uscire  dalla scena il Socio Camilli e il Socio Valentini . Il Presidente Battini è pronto ad acquisire il 91 % del Pisa 1909, un passaggio importante, che potrebbe aprire nuovi scenari, ma soprattutto dovrebbe sbloccare una situazione ferma e incerta che si trascina avanti a fatica per più di 5 mesi.

L’appuntamento è già stato fissato presso lo studio del notaio Mancioppi, ma già nella serata di ieri si sono sparse voci di alcune complicazioni, che potrebbero rimandare l’attesa firma.

In serata ne sapremo di più, rimanete collegati !!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

5 Comments

  1. andrea elbano

    07/10/2011 at 19:17

    Certo è che gli infortuni in una rosa così ristretta(per quanto riguarda gli attaccanti soprattutto) ti portano a indebolire troppo la squadra(vedi la coppia Ton -Bizzotto di domenica scorsa che ha fatto tremare di paura la vecchia Arena!!!!)e a perdere posizioni tranquille.

  2. Franco

    07/10/2011 at 17:18

    Continua all’infinito la telenovela, continuano gli infortuni e continuano i tifosi a perdere la pazienza e soprattutto la passione…

  3. Alessandro

    07/10/2011 at 16:12

    Certo che se l’annullano anche oggi, il signor camilli deve andare a [moderato]……………..ma cosa vuole ancora da noi……………..che stia tra le sue pecore!!!!!!

  4. lelo 08

    07/10/2011 at 15:12

    se questo è solo si va poco lontano,basta vedere la campagna acquisti,gente che l’abbiamo mandata via dalla disperazione i vari perez scampini ton bizzotto adesso sono titolari in estate hanno imparato a giocare si vede! Quando il presidente impone di dover giocare con tutti gli under per avere il contributo della lega ,senza pensare a tutti i vantaggi che si può avere facendo un campionato di vertice e magari,visto anche il girone molto scarso, ambire a qualcosa di più, significa che non ci sono nè progetti nè ambizioni. Qui caro Battini sei a Pisa, e sei il presidente del Pisa non della cuiopelli, qui la domenica la gente viene allo stadio sacrifica la moglie la casa rinuncia allascampagnata per venire all’arena ,e merita una società all’altezza.

  5. Alessandro

    07/10/2011 at 14:35

    E’ da stamani che si sa che è stato tutto annullato!!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>