Il Pisa Siamo Noi

Si Torna a Parlare Di Graffiedi

mercato2

L’assenza prolungata di Carparelli, alla quale si aggiunge un reparto offensivo non certo atomico, fanno riflettere la dirigenza nerazzurra riguardo un nuovo ritorno sul mercato degli svincolati. Dopo Buscaroli potrebbe approdare in nerazzurro Mattia Graffiedi attaccante classe 1980 lo scorso anno a Piacenza dove ha realizzato 7 reti pur rimanendo fuori 3 mesi per infortunio. Non sono necessarie presentazioni per questo attaccante che, se sta bene, fa sicuramente la differenza in una categoria dove non gioca da 10 anni (unica esperienza una stagione a Cesena). Tante maglie cambiate prima delle tre stagioni al Piacenza : pupillo dell’attuale neo tecnico del Bologna Pioli che lo aveva voluto con se a Grosseto nel 2008 e in precedenza a Modena. Esperienze con le maglie di Ancona (record di reti, 9)Napoli e Fiorentina in cadetteria e 13 presenze nella massima serie con la maglia del Siena nel 2004.

Andrea Orsini

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

4 Comments

  1. casa77

    07/10/2011 at 10:33

    Ma possibile vedè 5 della Tritium che esultano e noi a patì e soffrì xchè hai un presidente che non compra nessuno e anche in questa emergenza non prende un paio di punte svincolate???? Battini, prima te ne vai e prima si rinasce, bisogna sta sempre a sentire discorsi di te che peni per le scadenze e esserti riconoscente per non avere punti di penalità??? Il calcio è parlare di azioni e giocatori, non vedere 4 bimbetti per il campo e menomale che c’è Pagliari che sta facendo i miracoli, ma con questa rosa anche lui più di cosi non può fare, vendi alla Terravision…………

  2. paolo

    06/10/2011 at 21:55

    I gioatori hanno avuto tempo da maggio al 31 agosto a prenderli e questi sono i risultati. a rincorrere gli svincolati (tt mezzi rotti) a ottobre – novembre . battini dai le dimissioni vattene e vendi la societa’, non siamo alla cuoipelli

  3. Si Fa gooooo

    06/10/2011 at 18:36

    Hai detto bene ” se sta bene” !!!!!
    Solito discorso fatto per Perna ( un altro Amoroso), e per Esposito.

  4. Luchino

    06/10/2011 at 17:30

    Vorrei ancora vedere cosa si aspetta a fà dell’altroche non ci sa più punte…grazie al mercato di [moderato] siamo in questa situazione,bastava anche prendere giocatori svincolati o a poco prezzo per non essere in queste condizioni, se si finisce nella merda [moderato].Forza Pisa, sono fiducioso!!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>