- Serie B 2024/2025 Giornata 15 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Pisa Cosenza : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Pisa Cosenza : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Pisa Cosenza 2 a 2 : I Lupi Recuperano Due Goal Ai Neroazzurri
- Serie B 2024/2025 Pisa Cosenza : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : A Pisa Mi Piacerebbe Aprire Un Ciclo Importante
- Serie B 2024/2025 Giornata 14 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Carrarese Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Carrarese Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Carrarese Pisa 1 a 0 : I Neroazzurri Cadono All’Ultimo Respiro
- Serie B 2024/2025 Carrarese Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Chi Sostituirà Moreo E Tramoni Ci Farà Vincere Contro La Carrarese
Serie B 2024/2025 Cremonese Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Updated: 04/11/2024
Le interviste ai protagonisti del match fra Cremonese e Pisa raccolte a fine gara nella mix zone dello Zini. Interviste Cremonese Pisa.
Matteo Tramoni (attaccante Pisa SC)
Il mio goal ? Il difensore è caduto nella mia finta e così mi sono trovato solo davanti alla porta, ho provato a metterla sul palo lungo ed è andata bene. Una vittoria importantissima contro una squadra forte, venivamo da due pareggi di fila e oggi volevamo tornare al successo ; siamo entrati benissimo in partita e dopo il loro pareggio non li abbiamo permesso più di giocare, per fortuna poi siamo arrivati all’intervallo di nuovo in vantaggio. A Frosinone ho preferito non rischiare, poi il mister ha deciso di farmi riposare contro il Catanzaro per essere pronto per oggi, alla fine è andata bene. Una eventuale chiamata della Nazionale ? Non si potrebbe rifiutare, fa piacere ma non mi lascio distrarre da queste cose. Sappiamo che possiamo mettere in difficoltà tutti, l’importante è continuare a credere in noi stessi.
Filippo Inzaghi (allenatore Pisa SC)
Oggi abbiamo superato quanto fatto contro il Catanzaro, giocando con voglia e personalità sul campo di una squadra come la Cremonese che si salverebbe in serie A con questo organico. Siamo felici, stiamo crescendo ma piedi per terra, in questo momento la classifica conta poco, conta che i nostri giovani continuino a crescere, gli assilli di vincere il campionato li lasciamo alle altre squadre. La squadra ha fatto bene anche senza Tramoni, che comunque è un giocatore importantissimo ma io ho a disposizione una rosa molto forte ed in questa settimana hanno giocato praticamente tutti i calciatori a nostra disposizione. Sarebbe stato un peccato concludere in parità il primo tempo, venire a Cremona e vedere Semper inoperoso era un qualcosa che forse solo nei sogni … adesso pensiamo alla prossima gara con i piedi ben piantati per terra. Il nostro obbiettivo è quello di far crescere la squadra e di far rendere di più giocatori che lo scorso anno per mille motivi avevano fatto fatica ; chiaramente fare un colpo così importante come quello di oggi accresce l’autostima di tutti e ripaga quanto di buono riescono a fare durante gli allenamenti. Moreo ? Un semplice crampo.
Marius Marin (centrocampista Pisa SC)
Se avessi preso il cartellino giallo qualcuno sabato prossimo sarebbe stato pronto a sostituirmi … Volevamo vincere, lo abbiamo dimostrato sin dal primo minuto di gioco ; il goal una bellissima sensazione, sotto la curva dei nostri tifosi che oggi ci hanno fatto sentire come se avessimo giocato all’Arena. Venivamo da due partite senza vittoria anche se contro il Catanzaro avremmo meritato i tre punti, siamo arrivati qua da squadra matura che ha dimostrato di non essere capolista per caso. Ormai sono di casa qua a Pisa, qua sono cresciuto come calciatore e come uomo e mi sento di ringraziare la città ed i tifosi. Il prolungamento del mio contratto ? Chiedetelo alla società, non rispondo a queste domande. E’ un momento davvero importante per noi tutti, speriamo che la gente continui a starci vicino.