- Pisa SC : Il Resoconto Del Secondo Media Day Della Cetilar Arena
- Serie A 2025/2026 Giornata 3 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Pisa Udinese : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Pisa Udinese : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Pisa Udinese 0 a 1 : Il Lampo Di Bravo Decide Il Match Della Cetilar Arena
- Serie A 2025/2025 Pisa Udinese : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Dovremo Essere Spietati Quando Avremo Occasione Di Fare Male
- Pisa SC : Il Resoconto Del Media Day Della Cetilar Arena
- Calciomercato Pisa SC : Per Vignato C’E’ Il Prestito In Grecia
- Mehdi Leris : Sono Pronto A Dare Una Mano Alla Squadra In Ogni Zona Del Campo
- Henrik Meister : Inizio Di Stagione Positivo, Con Mister Gilardino Posso Migliorare Ancora
- Pisa SC : Ci Sono I Mini Abbonamenti Per Le Prossime Cinque Partite Alla Cetilar Arena
Serie B 2021-2022 Turno Preliminare Play Off : Risultati E Marcatori
- Updated: 15/05/2022

Sono Benevento e Brescia a staccare il pass per le semifinali play off : battuti rispettivamente Ascoli e Perugia al termine di due match assai combattuti. Play Off 2021-2022.
Ascoli – Benevento 0 – 1 [39’ Lapadula (B)] —> VS Pisa
L’Ascoli fa la partita per larghi tratti ma sbatte a più riprese su un Paleari in stato di grazia, il Benevento dimentica un finale di campionato horror e ringrazia il goal del bomber Lapadula che sovverte il pronostico della vigilia ed è più che sufficiente per fermare la corsa dei bianconeri padroni di casa che sembravano essere la squadra più in forma nel lotto delle pretendenti alla vittoria degli spareggi promozione. Sanniti che nella ripresa giocano pure con il cronometro e irretiscono la manovra della compagine marchigiana, protagonista comunque di una stagione al di là di quelle che erano le più rosee aspettative.
Brescia – Perugia 3 – 2 DTS [11’ Kouan (P), 45’ Pajac RIG (B), 103’ Matos (P), 108’ Ayé (B), 119’ Bianchi (B)] —> VS Monza
Il Perugia sogna per larghi tratti della partita l’impresa, ma alla fine in semifinale play off ci va il più esperto Brescia nonostante la grande paura. Giocano meglio i ragazzi di mister Alvini che passano in vantaggio subito con Kouan ma che vengono raggiunti a fine primo tempo per un calcio di rigore assai dubbio concesso ai padroni di casa e trasformato da Pajac ; nella ripresa più Perugia che Brescia, ma a tempo scaduto al grifone viene annullata la rete della vittoria per un dubbio fallo di confusione in area di rigore delle Rondinelle. Si va ai supplementari, gli ospiti si portano in vantaggio grazie a Matos ma il ritorno dei padroni di casa è rabbioso e l’uno-due griffato Ayé e Bianchi porta gli uomini di mister Corini in semifinale.