Il Pisa Siamo Noi

Seconda Amichevole: Pisa – AIC 2-0

magliagialla

La seconda amichevole dei Nerazzurri, disputata quest’oggi contro l’AIC, allenata da Mr. D’Arrigo, si è conclusa con il risultato di 2 a 0 per il Pisa.

I ragazzi di Pane sono passati in vantaggio su calcio di rigore, trasformato da Favasuli, dopo solo 2 minuti di gioco, per poi raddoppiare con Leonardo Gatto al 32°. I Nerazzurri si sono resi protagonisti di buone trame di gioco, almeno finché le gambe non sono diventate troppo pesanti, e gli schemi di Pane sembrano iniziare a prendere forma. A differenza della partita di domenica, oltre all’avversario di caratura nettamente superiore, gli undici di partenza sono rimasti in campo per almeno un’ora, tranne Fondi che aveva già disputato novanta pesanti minuti contro il Pomarance. Poi, la solita girandola di sostituzioni, tutti in campo tranne Strizzolo, uscito acciaccato dalla gara di sabato.

Prossimo appuntamento sabato alle 20.30 per l’esordio stagionale all’Arena contro il Pontedera.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. Wael

    25/07/2012 at 21:29

    Sabato tutti all’arena!!!! Daje Pisa!!!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>