Il Pisa Siamo Noi

Risultati Serie B Giornata 7

Serie-B15

Vincono tutte le prime della classe : Cittadella, Verona e Benevento. Colpaccio del Perugia al “Matusa” mentre l’Avellino trova la prima vittoria stagionale. Successi anche per Spal ed Entella ; l’unico pareggio nell’anticipo fra Brescia e Bari. Domani e lunedì le altre tre gare che concludono il turno. Risultati Serie B Giornata 7.

Brescia – Bari 1 – 1 [giocata venerdì 30 settembre]

Al “Rigamonti” decidono i giocatori di maggiore esperienza : scappano i padroni di casa con il goal del solito bomber Caracciolo ma gli uomini di mister Stellone la pareggiano con l’acuto di Brienza. Un punto ciascuno che fa felici entrambe le compagini.

Avellino – Pro Vercelli 3 – 2

Prima gioia stagionale per i lupi irpini che in uno scontro diretto per abbandonare le posizioni che scottano della classifica hanno la meglio sui bianconeri piemontesi al termine di una gara assai godibile. Gli uomini di mister Toscano ringraziano la doppietta di Verde (un goal su calcio di rigore) e la rete di bomber Ardemagni, mentre agli ospiti non bastano i goal dei due attaccanti Mustacchio (su penalty) e La Mantia.

Benevento – Novara 1 – 0

Non si fermano più gli stregoni sanniti : al “Vigorito” cade di misura una delle grandi deluse di questo inizio di campionato, quel Novara protagonista pochi mesi or sono dei play off promozione. Decide a fine primo tempo l’acuto di Chibsah. I giallorossi sanniti sognano.

Entella – Vicenza 4 – 1

Maramaldeggiano i ragazzi di mister Breda contro il malcapitato Vicenza, ancora alla ricerca della giusta quadra. Vanno in goal tutti i giocatori offensivi dell’undici ligure : Ceccarelli, Cutolo, Caputo e l’ex neroazzurro Tremolada. Di Siega il goal della bandiera per gli ospiti.

Frosinone – Perugia 1 – 2

Brutta caduta fra le mura amiche per i leoni ciociari ad opera di un Perugia che sembra aver trovato la marcia adeguata per affrontare questo campionato di serie B. Il goal di Dionisi illude i padroni di casa ma gli uomini di mister Bucchi giocano bene e ribaltano la gara con le reti di Di Carmine e di Dezi. Seconda vittoria consecutiva per i grifoni umbri, fischi per mister Marino.

Spal – Salernitana 3 – 2

Bella partita al “Mazza” che vede alla fine prevalere con merito i padroni di casa, capaci di cancellare subito la sconfitta rimediata lunedì scorso a Perugia. Gli uomini di mister Semplici mandano in goal Schiattarella, Mora e l’ex Pisa e Leeds Antenucci ; ai granata campani resta il rimpianto di non aver saputo difendere il vantaggio di Donnarumma prima ed il pareggio di Coda poi.

Ternana – Verona 0 – 3

Dominano gli scaligeri al “Liberati” contro una Ternana che poco ha potuto contro lo strapotere degli uomini di mister Pecchia. Altra doppietta per il bomber Pazzini – ed altri due penalty concessi ai gialloblu dopo i due di domenica scorsa contro il Frosinone … – e bel goal dell’ex Livorno Siligardi nei primi 40 minuti di gioco ; la ripresa è pura accademia.

Trapani – Cittadella 0 – 2

Rialza subito la testa la capolista dopo la scoppola rimediata sette giorni or sono contro il Brescia. Contro un Trapani ancora a secco di vittorie in questo campionato decidono i goal dell’ex neroazzurro Iori e del bomber Litteri. Sesta vittoria (su sette gare disputate) per la terribile matricola veneta.

Cesena – Latina [domenica 2 ottobre ore 15.00]

Ascoli – Spezia [domenica 2 ottobre ore 17.30]

Carpi – Pisa [lunedì 3 ottobre ore 20.30]

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>