Il Pisa Siamo Noi

Nota Del Comune Di Pisa Sulla Questione Arena Garibaldi

Arena garibaldi

Abbiamo concordato i contenuti di una bozza tecnica di convenzione, dando mandato alla Segretaria generale e al Dirigente al patrimonio e allo sport del Comune di redigere il testo.

Secondo gli indirizzi decisi dal Consiglio Comunale, le garanzie  richieste dal Comune sono state rafforzate con la previsione di “clausole risolutive espresse” per canone,  manutenzioni e responsabilità d’esecuzione dei lavori, anno per anno, e senza nessuna previsione di rimborso per l’esecuzione dei lavori a carico della società prima della stipula della convenzione.

Per la giornata di lunedì 3 ottobre c’è l’impegno della società a trasmettere le garanzie richieste per la titolarità nei rapporti giuridici e con la referenza bancaria. Auspichiamo che con la trasmissione al Comune dell’ “atto unilaterale d’obbligo” si realizzino finalmente le condizioni per l’avvio dei lavori di adeguamento dello stadio che sono a carico dell’A.C. Pisa 1909.

Al contempo, riprenderà l’iter del necessario esame consiliare, per l’approvazione  della convenzione e per la stipula della stessa.

Fonte : ufficio stampa Comune di Pisa

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. Claudio

    01/10/2016 at 18:09

    Ma sarà’ secondo me petroni riprenderà’ per il culo tutti quanti!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>