Il Pisa Siamo Noi

Risultati Serie B Giornata 10 : Gli Anticipi

Serie-B15

Due gli anticipi del decimo turno del campionato di serie B : tornano alla vittoria Ascoli e Spezia, si interrompe la striscia positiva del Brescia e continua il momento no del Cittadella. Domani alle 15.00 il resto del programma. Risultati Serie B giornata 10.

Cittadella – Ascoli 0 – 1

Il momento negativo dei bianconeri marchigiani si interrompe al “Tombolato” contro l’ex capolista Cittadella che colleziona la terza sconfitta consecutiva. I padroni di casa rimangono in dieci uomini a causa dell’espulsione del proprio bomber Litteri e nella ripresa vengono puniti dal goal di Cacia, ossigeno puro per la panchina di mister Aglietti.

Spezia – Brescia 2 – 0

Tornano a fare i tre punti gli aquilotti liguri interrompendo la serie positiva degli uomini di mister Brocchi che durava da cinque turni. Del giovanissimo attaccante scuola Empoli Piu – abile a ribattere in goal il calcio di rigore che Minelli era riuscito a respingere a Nenè – e di Deiola le reti che regalano la vittoria ai padroni di casa.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>