Il Pisa Siamo Noi

Risultati Serie B Giornata 1

Serie-B15

Il Pisa non gioca, gli altri sì. Dopo il pareggio di ieri sera fra Spezia e Salernitana la serata del sabato regala i tre punti alle tre retrocesse dalla Serie A Verona, Carpi e Frosinone ; il Benevento supera la Spal nella gara fra neopromosse mentre il risultato a sorpresa è quello del Cittadella che va a sbancare il San Nicola. Risultati Serie B Giornata 1

 

Venerdì 26 Agosto
Ore 20:30

Spezia – Salernitana 1 – 1

Se la vede davvero brutta lo Spezia nell’esordio stagionale al Picco : un’ottima Salernitana domina per 60 minuti e trova il vantaggio con l’ultimo arrivato Rosina, ma i liguri non mollano e trovano il pareggio a 10 minuti dal novantesimo minuto con il centravanti Nenè.

Sabato 27 Agosto
Ore 20:30

Avellino – Brescia 1 – 1

Decidono i due bomber : l’Airone Caracciolo per i lombardi e Castaldo per i padroni di casa. Risultato giusto per quanto visto sul terreno di gioco.

Bari – Cittadella 1 – 2

Arriva dal San Nicola la sorpresa di serata : la matricola veneta si porta a casa i tre punti grazie a 3 minuti di fuoco che portano alle reti di Pascali e di Litteri ; inutile per gli uomini di Stellone il calcio di rigore realizzato dal bomber Maniero, anche perchè i padroni di casa restano in dieci uomini a causa dell’espulsione di Romizzi.

Benevento – Spal 2 – 0

Dominano i sanniti al loro esordio assoluto in Serie B : il calcio di rigore realizzato da Ciciretti ed il sigillo finale di Puscas fanno esplodere di gioia il Vigorito.

Frosinone – Entella 2 – 0

Esordio quasi sul velluto per i leoni ciociari che regolano la formazione di Chiavari con le reti del difensore Russo e del solito bomber Ciofani.

Pro Vercelli – Ascoli 1 – 1

Quando i bianconeri marchigiani assaporavano i tre punti garantiti dalla rete di Cassata ci pensa il giovanissimo Morra a regalare il pareggio ai padroni di casa in piena zona Cesarini.

Verona – Latina 4 – 1

Maramaldeggiano gli scaligeri al Bentegodi con i goal di Luppi, Pazzini, Bessa e Juanito Gomez ; solo una sfortunata autorete del portiere Nicolas rende meno amaro il passivo per i neroazzurri laziali.

Vicenza – Carpi 0 – 2

Le reti di Bifulco e Bianco rendono meno amaro il ritorno nella serie cadetta degli uomini di mister Castori : ottima la loro prova di forza al Menti contro un Vicenza non trascendentale.

Ternana – Pisa RINVIATA

Domenica 28 Agosto
Ore 17:30

Novara – Trapani 1-1

Spettacolo al Piola di Novara, dove i padroni di casa scappano due volte grazie ai goal di Galabinov e Faragò ma non fiaccano la resistenza degli uomini di mister Cosmi, capaci di portare in Sicilia un punto prezioso con le reti di De Cenco e Ferretti (quest’ultima segnatura arrivata in zona Cesarini).

Lunedì 29 Agosto
Ore 20:30

Perugia – Cesena

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>