Il Pisa Siamo Noi

Reggio Calabria – Io e Romeo

Io e Romeo

Continua il nostro viaggio tra le Vignette di Paolo Terreni, nei primi sette fantastici anni di Romeo Anconetani.

Le vignette di oggi rappresentano il ritorno dei Nerazzurri da Reggio Calabria e la rinomata scaramanzia de grande Romeo.

La prima vignetta rappresenta l’aereo del Pisa Sportin Club Airlines che viene pilotato da “Caio ” Di Prete il matatore del match, che al 58′ segno il gol vittoria.

In campo scesero Ciappi, Rapalini, Bencini, Capon, Miele, Croci, Barbana, Minozzi, Di Prete, Cannata, Girardi(63 Biagini). All. Meciani

Reggina 0-1 Pisa Serie C1/B

Reggina 0-1 Pisa Serie C1/B

 

La seconda e la terza vignetta rappresentano il grande Romeo nei suoi famosi riti scaramantici, la B è vicina e bisogna allontanare le invidie e la sfortuna per un salto di categoria che alla fine arriverà, quindi serve l’aiuto di stregoni , maghi e cornetti per raggiungere l’obbiettivo.

La Scaramanzia di Romeo

La Scaramanzia di Romeo

 

La Scaramanzia di Romeo

La Scaramanzia di Romeo

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. Paolo

    01/02/2012 at 19:55

    Rivisitando queste vignette mi viene da fare anche ai gestori di questo sito la stessa domanda che da anni faccio a molti:
    ma che fine hanno fatto i video delle partite di questi anni? io mi ricordo benissimo di aver visto il gol di Di Prete su qualche emittente locale (probabilmente Canale 55), se non ricordo male fece un pallonetto al portiere. E’ mai possibile che questo materiale sia andato perso?
    Se ancora questi video esistono dobbiamo fare qualcosa per conservarli e renderli pubblici

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>