- Serie B 2024/2025 Pisa Frosinone : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Nel Nostro Stadio Non Ce Ne Deve Essere Per Nessuno
- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
Rachid Arma : Romperemo Le Palle A Tutte Le Squadre Che Vogliono Vincere Il Campionato
- Updated: 08/09/2013

L’autore del goal dei neroazzurri si presenta in sala stampa per raccontarci sensazioni ed emozioni vissute nel match contro il Frosinone.
E’ stata una bella partita ma c’è rammarico per non aver vinto : c’è stata molta sfortuna (il Frosinone ha salvato quattro volte il pallone sulla linea di porta) ma anche un pizzico di frenesia nel voler segnare a tutti i costi il goal del 2 a 1, e ciò alla fine è stato controproducente.
In attacco ci divertiamo molto, sia in allenamento che in partita : ci sono ragazzi molto tecnici al mio fianco, ed in generale la squadra è un bel mix di ragazzi giovani e di giocatori più esperti, con l’obbiettivo di rompere le palle a tutte le squadre che vorranno vincere il campionato.
Il goal è stata un’emozione fortissima : è stato oltretutto un bel goal segnato davanti ad una cornice di pubblico davvero importante, basti pensare che è la prima volta che dopo una rete segnata faccio tutto il campo di corsa per andare ad esultare con la gente assiepata in curva …
Sono un attaccante che ama molto giocare di sponda, per favorire l’inserimento degli attaccanti esterni oppure per far semplicemente salire la squadra ; ovviamente non disdegno lo stare in area ad aspettare i cross dei miei compagni per cercare la via del goal, e non è affatto un problema ripiegare per aiutare la squadra in fase di copertura.
La mia condizione fisica migliora partita dopo partita : ovviamente la mia struttura ha bisogno di un allenamento maggiore rispetto a qualche mio compagno brevilineo e giocare le partite è per me il migliore allenamento possibile.