Il Pisa Siamo Noi

Paolo Rozzio : Lavorare Insieme Ci Porterà Ad Ottenere Traguardi Importanti

Rozzio

Reduce da una battaglia a tratti durissima con gli attaccanti del Frosinone, il difensore neroazzurro Paolo Rozzio si presenta in sala stampa per raccontarci le proprie sensazioni riguardo alla partita appena conclusa.

Affrontare avversari così forti ed esperti aiuta certamente noi giovani a crescere : certo, di botte ne abbiamo prese tante questa sera ma tutto sommato la difesa si è ben comportata, anche se nell’occasione del goal di Ciofani c’è stata una piccola incomprensione fra me e Goldaniga che alla fine è costata davvero cara, visto che non siamo stati bravi a concretizzare le molte occasioni da rete che abbiamo creato nel corso della partita.

La grande esperienza di Pugliesi certamente aiuta tutta la difesa ed infonde sicurezza anche in noi che siamo più giovani ; comunque sono dell’avviso che giocare insieme, correre insieme, insomma lavorare insieme giorno dopo giorno alla fine ci porterà a lottare per traguardi importanti.

Rispetto alla squadra della scorsa stagione ci sono maggiori soluzioni offensive, nonostante la rosa sia più giovane e debba lavorare con una unità di intenti che è destinata a cementarsi di partita in partita.

 

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>