- Pisa Calcio e Musica!!
- Le Bellezze di Pisa per i Pisani
- Calciomercato Pisa SC : Arriva In Neroazzurro Il Giovane Maucci
- Pisa SC : Ecco Svelato Il Precampionato Dei Neroazzurri !
- Pisa SC : Tournée In Germania Per I Neroazzurri
- Calcimercato Pisa SC : Lusuardi È Neroazzurro
- Calciomercato Pisa SC : Dopo Gilardino Arriva Vural
- Ufficiale : Gilardino nuovo allenatore del Pisa SC
- Coppa Italia 25-26 Esordio a Cesena !!
- Debutto a Bergamo alle ore 20,45
- Pisa Nel Cuore ( Da Padre In Figlio )
- Pisa SC : Ufficiale L’Addio Di Mister Filippo Inzaghi
Eros Pellegrini : Se Seguiremo Mister Pagliari Ci Toglieremo Grandi Soddisfazioni
- Updated: 08/09/2013

E’ stato senza dubbio uno dei migliori in campo : l’ex terzino del Viareggio Eros Pellegrini racconta in sala stampa le proprie impressioni sul match appena concluso contro il Frosinone.
Io sono uno che entra sempre in campo per vincere e questa sera lo avremmo ampiamente meritato : soltanto la sfortuna ce lo ha impedito (basti pensare ai quattro salvataggi sulla linea dei difensori ciociari …).
In difesa abbiamo dovuto fare una guerra tutta fisica con gli attaccanti del Frosinone : tutto sommato abbiamo fatto bene, e mi riferisco anche a chi è entrato a gara in corso, visto che siamo tutti titolari e tutti sappiamo bene quello che c’è da fare nel corso della partita.
Io credo che con grinta, abnegazione ed impegno, ma soprattutto seguendo i dettami di mister Pagliari, questa squadra potrà togliersi grandi soddisfazioni nel corso del campionato, anche se noi ragioniamo sempre di partita in partita ; inoltre sarà fondamentale nel corso della stagione l’apporto di un pubblico importante e caloroso come quello dell’Arena, in particolar modo per i giocatori come me che si caricano maggiormente quando ci sono molte persone a fare il tifo sugli spalti.
Somiglianze fra mister Pagliari e mister Cuoghi (allenatore di Pellegrini la scorsa stagione a Viareggio, n.d.r.) ? Sotto certi aspetti sono molto simili, soprattutto per quel che concerne l’aspetto motivazionale, e personalmente li considero due ottimi allenatori.