Il Pisa Siamo Noi

Punto Radio Sarà La Radio Ufficiale Del Pisa SC In Serie B ! E Noi Saremo Al Suo Fianco !

38F2C1DD-3A24-4BAA-A687-4012F2E862BF

Nella mattinata di oggi, martedì 13 agosto 2019, è arrivata una importante ufficialità riguardante gli amici di Punto Radio !

Di seguito il comunicato ufficiale riportato dal portale www.cascinanotizie.it :

Pisa Sporting Club e Punto Radio di nuovo insieme anche per la stagione 2019/2020, un legame che dura ormai da tantissimi anni, e che vede la nostra emittente sempre al fianco della società nerazzurra e dei suoi tifosi sparsi in ogni angolo del mondo.

Non poteva quindi che essere Punto Radio, la radio ufficiale, in esclusiva, del Pisa Sporting Club per la stagione del ritorno in serie B, un onore perché abbinare il simbolo, che più rappresenta la città, dopo la Torre Pendente, ci riempie di orgoglio e di soddisfazione, ma un onere perché consapevoli dell’impegno che ci aspetta per poter offrire il miglior servizio possibile a tutti i tifosi del Pisa.

Radiocronaca in diretta ed in esclusiva di tutte le partite di campionato e coppa, ma non solo: una copertura capillare giorno dopo giorno, per tutta la settimana, con rubriche e strisce quotidiane all’interno dei notiziari locali, come Punto Radio è ormai abituata a fare e come ha sempre fatto nel corso dei suoi 42 anni di storia. Il palinsesto è in via di definizione e sarà pronto per l’inizio del campionato, per tutti gli aggiornamenti e le news restate in contatto con noi tramite il nostro sito di informazione Cascinanotizie.it, quello istituzionale della radio puntoradio.fm, ma anche con i nostri canali social: su facebook (PuntoradioFm, CascinaNotizie, Radio Pisa FM) e instagram con l’account “puntoradiocascina” che vi aggiornerà con grafiche create appositamente su tutte le nostre rubriche e sui risultati delle partite dei nerazzurri.

Ma la partnership con il Pisa non si esaurisce con l’attività radiofonica e di informazione. Punto Radio si occuperà anche per questa stagione dell’impianto fonico dell’Arena Garibaldi che vedrà come sempre alla consolle Marco Guidi, e dell’organizzazione di tutti gli eventi collaterali, a cominciare dalla presentazione della squadra del prossimo 19 agosto e che vedrà protagonista anche i DJ di Punto Radio per garantire il massimo dell’intrattenimento, oltre che il meglio della qualità audio a tutti i tifosi che affolleranno l’Arena Garibaldi.

È possibile ascoltare Punto Radio sulle frequenze radiofoniche 91.1-91.6, e con la nostra app gratuita che è possibile scaricare da App Store (dispositivi Apple) o Google Play (dispositivi Android).

Ed insieme a Punto Radio – che ricordiamo essere una delle più importanti realtà del territorio per quel che concerne la musica e l’informazione, sportiva e non – ci saremo anche noi, che nel nostro piccolo accompagneremo il Pisa SC nella sua avventura nel campionato di serie B 2019/20.

Come abbiamo sempre fatto nel corso della passata stagione, culminata con l’apotesi di Trieste e con una diretta radiofonica durata ben cinque ore e che ha fatto vivere a tutti gli sportivi neroazzurri le emozioni del match giocato sul terreno di gioco del “Nereo Rocco” e la grande festa finale, sia in campo che negli spogliatoi dello splendido impianto triestino.

Continueremo quindi a collaborare durante le radiocronache della partite,  dove alterneremo la nostra voce con quella degli amici Massimo Corsini, Paolo Sardelli e Giuseppe Grigò ; interverremo telefonicamente nelle trasmissioni curate da Luca Barboni, Giovanni Manenti e Massimo Marini (ovviamente quando a loro farà piacere) ; collaboreremo fattivamente alla realizzazione della trasmissione Radio Pisa – L’Anteprima, insieme a Valentina Mazza ed Ivan Cioni.

E prendiamo spunto proprio da quello che facciamo ogni settimana nel corso de L’Anteprima per trovare una canzone adatta a questo momento, da dedicare a tutti gli amici di Punto Radio e soprattutto al “boss” Giacomo Morabito. Da UN boss AL boss, Bruce Springsteen : “Radio Nowhere”.

Mi è piaciuto soprattutto il ritornello.

”Questa è Radio Nowhere – ovvero una radio che è ovunque ed in nessun posto ; c’è qualcun’altro vivo là fuori ?”

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>