- Calciomercato Pisa SC : Mlakar Saluta E Va In Francia
- Pisa SC : bet365 Scores E’ Un Nuovo Sponsor Dei Neroazzurri
- Report Medico Pisa SC : Le Condizioni Di Vural, Lusuardi Ed Esteves
- Coppa Italia 2025/2026 Cesena Pisa : Le Pagelle
- Coppa Italia 2025/2026 Cesena Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Coppa Italia 2025/2026 Cesena Pisa 1 a 2 d.c.r. : Semper Regala La Qualificazione Ai Neroazzurri
- Coppa Italia 2025/2026 Cesena Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : A Cesena Voglio Vedere Equilibrio E Voglia Di Continuare A Migliorarsi
- Pisa SC : Termina In Parità Il Test Match Del “Melani” Contro Un’Ottima Pistoiese
- Calciomercato Pisa SC : Pavanello Va In Prestito All’Ospitaletto
- Calciomercato Pisa SC : Meister Neroazzurro A Titolo Definitivo
- Pisa SC : Termina In Parità Il Match Fra I Neroazzurri E L’Augsburg
Probabili Formazioni Carpi Pisa
- Updated: 03/10/2016

A poche ore dall’inizio della sfida che concluderà la settima giornata del campionato di Serie B andiamo a vedere quali potrebbero essere gli schieramenti in campo. Probabili Formazioni Carpi Pisa.
Carpi – Pisa sarà la sfida che concluderà la settima giornata del campionato di Serie B. I nerazzurri di Mr. Gattuso arrivano dalla bella ed emozionante vittoria contro l’Ascoli; gli uomini di Fabrizio Castori, che in casa hanno ottenuto 5 punti su 9, dalla vittoria casalinga contro l’Entella, primo successo stagionale ottenuto fra le mura amiche. Gattuso potrà contare sul nuovo arrivato, se così si può dire visto che si allenava contro la squadra già da parecchio tempo, Andrea Lazzari, ma dovrà fare a meno di Capitan Mannini e sarà costretto a valutare fino all’ultimo le condizioni di Lisuzzo, che ha rimediato una brutta botta in allenamento in uno scontro con Cardelli, e Longhi che ha un affaticamento muscolare. La scelta dovrebbe ricadere sul 4-3-3 anche se con l’inserimento di Lazzari al posto di Mannini potrebbe assomigliare più ad un 4-3-1-2, con il nuovo tesserato che andrebbe ad agire alle spalle di Varela e Cani che saranno le due punte. A centrocampo ovvie conferme per quello che ormai potremmo definire come il trio Stachanov: Verna, Di Tacchio, Sanseverino; più delicata la situazione sulla linea difensiva dove tutto dipenderà dalle condizioni fisiche di Lisuzzo e Longhi, in ogni caso l’unico sicuro sembra essere Crescenzi considerando anche il ballottaggio fra Avogadri e Golubovic, con il primo pronto ance a sostituire Longhi sulla sinistra e Del Fabro pronto a prendere il posto di Lisuzzo. Da non escludere anche un 4-4-2 con Golubovic portato sulla linea di centrocampo come contro l’Ascoli, in questo caso Lazzari andrebbe a fare l’esterno di sinistra e uno fra Verna, Di Tacchio e Sanseverino andrebbe ad accomodarsi in panchina.
Il Carpi è senza dubbio una delle squadre più forti del campionato, in casa però ha, fino ad ora, segnato meno che in trasferta e nei tre incontri fin qui disputati solo in una circostanza è riuscito a segnare più di una rete. Castori si affiderà ad un pragmatico 4-4-1-1 e dovrà fare a meno degli sloveni Belec e Struna, entrambi convocati dal ct della Slovenia. In porta ci sarà Colombi, la linea difensiva sarà composta da Poli, Romagnoli, Gagliolo e Letizia; a centrocampo, insieme all’ex Pasciuti, unico superstite della scalata dalla D alla A, ci saranno Mbaye, Di Gaudio e Bianco. In avanti Crimi sarà il trequartista che agirà da raccordo fra il centrocampo e l’unica punta Kevin Lasagna.
CARPI (4-4-1-1): Colombi; Poli, Romagnoli, Gagliolo, Letizia; Pasciuti, Bianco, Mbaye, Di Gaudio; Crimi; Lasagna. All: Castori.
PISA (4-3-1-2): Ujkani; Golubovic, Crescenzi, Lisuzzo, Longhi; Verna, Di Tacchio, Sanseverino: Lazzari; Varela, Cani. All: Gattuso