Il Pisa Siamo Noi

Pisa – Lucchesi: Il Colpo dell’Oro

lucchesi

que viva mexico banner

Si è concluso da poco un lungo incontro, ben 7 ore, fra Battini e Fabrizio Lucchesi, ovviamente il tema della discussione è stato la cessione delle quote del AC Pisa 1909. Lucchesi si presenta a capo di una cordata che potrebbe essere composta da un grosso industriale del nord, che si occupa di produzione di luci a led e lampade a basso consumo energetico, e un paio di aziende orafe di fama nazionale.

Il tipo di accordo proposto per l’acquisto della Società di Piazza della Stazione sarebbe molto articolato e, in un certo senso, anche molto innovativo; tant’è che domani mattina Battini avrà un incontro con un notaio per verificare alcune clausole dell’eventuale contratto. Dare una qualsiasi previsione è assolutamente prematuro, ma di sicuro, nel pomeriggio, dopo la verifica di Battini, qualcosa in più sapremo.

In caso di fumata bianca, Lucchesi assumerebbe il ruolo di Direttore Generale e in panchina, come doveva essere a Carrara, dovrebbe finire Gennaro Gattuso.

GF

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

16 Comments

  1. manuel73

    14/08/2015 at 13:00

    Lucchesi lo conosciamo come persona seria e trasparente,

    se va in porto questa cosa, mi aspetto da lui molta chiarezza su chi c’è dietro, obiettivi e programmi,
    e ovviamente un futuro stabile e solido per il Pisa,

    quello che Battini oggi non è più in grado di garantire

  2. France

    14/08/2015 at 11:35

    La trattativa non andra’ in porto , ma se venissero davvero 3 grossi imprenditori con lucchesi direttore vi mettete a critica subito se al posto di favarin ( bravissima persona , ma allenatore da serie d ) viene gattuso ( avra’ anche fallito a palermo , ma ha iniziato ora a fa l ‘ allenatore e , dopo aver vinto tutto nel mondo , da calciatore , non sarebbe bono a allena in lega pro ?? ) ragazzi , non scherziamo….solo a livello di conoscenze e di rapporti nel calcio che conta , con lucchesi e gattuso i ggiocatori , giovani e meno giovani boni , verrebbero di corsa……..se preferite un allenatore che da 20 anni che allena ha vinto solo in d , e un bimbetto di 27 anni che non ha nemmeno il patentino , come direttore , be’ , allora lascio perdere…. Si merita tutta la vita di gioca’ col pontedera e il ponte a egola , rischiando anche di perde…

  3. ALE62

    14/08/2015 at 11:21

    Lucchesi ok ma Gattuso ragazzi fatelo restà dovè….primo x rispetto a Favarin e secondo , parere personale , non è bono a una s….

  4. GC

    14/08/2015 at 11:14

    mah… comunque la si rigira e comunque finirà, almeno per ora, vedo aspetti molto inquietanti in tutte le strade possibili… poi naturalmente spero di sbagliarmi ma Gattuso a Pisa non ce lo vedo, Favarin/Cerminara meritano di rimanere in quanto ci han messo la faccia ad accettare questa situazione, Favarin poi lo reputo un ottimo tecnico quindi a maggior ragione è giusto puntare su di lui; Lucchesi non si discute ma in una società ove c’è Battini anche se in minoranza e un mister che magari non vuole, non ce lo vedo per niente (già la conosciamo questa situazione o no?), poi per quel che si è visto capisce di giocatori ma con gli allenatori proprio no. Anche con la trattativa Ruggeri ho sentito fare nomi inquietanti (come DS si parlava dell’ex Polenta detto anche Ricotta… ragazzi ma quello li è il fenomeno che ci portò mastrolilli, costanzo ecc ecc….)…. io mi tocco da tutte le parti.. speriamo in bene!!

  5. andrea elbano

    14/08/2015 at 10:28

    Bravo Antonio!!è vero…..almeno le lampadine!!!Gattuso non capisce niente di calcio….mille volte meglio (o meno peggio…) Favarin….Lucchesi è bravo,niente da dire!

  6. Claudio

    14/08/2015 at 09:06

    Lucchesi sarebbe oro colato!!!! È visto che gli acquirenti sono degli orafi……..lucchesi in due giorni, se ha disponibilità economiche, e’ in grado di fare un squadra da primo posto. Questo è il rimpianto della stagione appena conclusa!!!! Il problema e’ il tipo di accordo che si dice essere particolare!!!!! Le cose particolari a battini non piacciono. Questo vuol vedere moka per dare cammello. BATTINI VATTENE E LIBERACI DA TUTTI I MALI. Forza ROMEO.

  7. ste

    14/08/2015 at 07:22

    A Carrara non avevano l’allenatore noi si. Forse è il meglio pezzo della rosa…. leva’ proprio lui non credo… certo con uno di grossa esperienza di panchine come Rino!

  8. paolodaroma

    14/08/2015 at 07:07

    mah… ammesso che cambi davvero la proprietà, speriamo di non cominciare subito con un esonero. gattuso, poi… mmmaaaaahhhhh

  9. Valter

    14/08/2015 at 01:50

    A me sembra una gran cazzata!Gattuso? a Palermo non ha nemmeno cominciato il campionato,io a Pisa non lo voglio è un leccaculo di Berlusconi,Vade retro satana.

  10. Il Pisa siamo noi

    13/08/2015 at 23:42

    Favarin merita rispetto!! Tutta la piazza merita rispetto…. Le parole dei giornalisti e di tutto quello che c’è dietro non ci interessa vogliamo i fatti!!. Perché di parole ne sono state dette tante è ancora si continuano a dire. È l’ora di finirla.

  11. carlo

    13/08/2015 at 21:51

    Favarin merita di restare!!! È un galantuomo migliore di tantissimi altri con una sua idea di gioco… Io sono per lui!

  12. Antonio

    13/08/2015 at 21:37

    Di siuro all’arena ci s’avrà tutte le luci nove.

  13. ringhio

    13/08/2015 at 21:33

    c’e’ mazzarri libero e puntano su gattuso??
    ma un lo so mia io ahahahah

  14. France

    13/08/2015 at 21:25

    Secondo me battini c ‘ avra’ da ridi’ sul grosso industriale delle lampade, sulle 2 aziende orafe o su lucchesi….qualcosa non gli tornera’ di sicuro…sara’ la 20 trattativa che fallisce….e tra 2 settimane chiude il calciomercato….e’ l ‘ ultima possibilita’….altrimenti ci tocchera’ vede provenzano e bartolini tutto l ‘ anno….poveri noi !!!!!!!!!

  15. Rik

    13/08/2015 at 20:29

    Sarà, Lucchesi è un buon DS ma come mister Gattuso bo non so. Intanto cambiamo società
    Incrocio le dita ma troppe delusioni fino ad oggi, forse è l’ ultima spiaggia

  16. zerocinquanta

    13/08/2015 at 19:06

    Speriamo bene. Battini con l’illuminazione e le luci ha un pessimo rapporto.

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>