Il Pisa Siamo Noi

Pisa 1-0 Como

pico

Pisa 1-0 Como

Stadio Arena Romeo Anconetani, ore 20,45

Le Formazioni

Pisa:Pugliesi, Audel, Buscaroli,Bizzotto, Benedetti, Ilari, Berardocco, Obodo, Favasuli, Tremolada Strizzolo. All. Pagliari.

Como: Giambruno, Diniz, Urbano, Som, Zullo, Salvi, Ardito, Lewandowski, Filippini, Ciotola, Ripa. All. Ramella.

Serata gradevole con temperatura primaverile

E’ presente in panchina il Capitano Marco Caraprelli operato stamani al menisco.

In tribuna d’onore è presente il sig. Fabio Petroni, amministratore delegato di Terravision

Partiti, Pisa in completo neroazzurro, Como con la divisa bianca!

Pisa che segna subito con Strizzolo. Fuorigioco!

Partita subito a ritmi elevati! Si prospetta una bella partita!

Partita ferma…sono saltati due fari!

Dopo 20 minuti riprende la partita!

Gooooooooolllll….Buscaroli…Pisa 1 Como 0

Finisce il primo tempo con il Pisa in vantaggio 1-0

Riinizia la Sfida….Secondo Tempo!

Ammonito Urbano!

Le squadre continuano a giocare una partita intensa. La “guerra” continua senza pietà, su entrambi i fronti ottime azioni e goal sfiorati.

Sostituzione nel Pisa…esce Buscaroli entra Lanzolla

Esce Berardocco….entra Scampini.

Atmosfera magica all’Arena…Forza Pisa

Nel Como esce Ciotola entra Miello

Nel Como esce Diniz ed entra Vicente

Nel Pisa esce Ilari e entra Ton…mister Pagliari vuole portare a casa i tre punti.

Como molto nervoso in campo.

Strizzolo…tiro di poco fuori. Ottima prestazione di Strizzolo. 6 Minuti di recupero!

Finisce qui…Pisa batte Como uno a zero. Che Pisa!

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

9 Comments

  1. andrea elbano

    14/10/2011 at 17:47

    Finalmente anche i più critici stanno cambiando opinione.E’ un campionato VERAMENTE MEDIOCRE e se entrano nuovi soci con soldi e entusiasmo non è troppo tardi per cercare di VINCERE il campionato.Il pubblico c’è, la squadra pure , e se rinforzata con tre o quattro innesti giusti VOLEREMO in B grazie anche a PAGLIARI, grande motivatore.

  2. alexander

    13/10/2011 at 22:27

    certo che sì,faccio i complimenti alla squadra e al mr che ieri mi hanno stupito in positivo e che hanno fatto vedere un grande carattere!certo non bastano qualche vittoria x cambiare tutto,xò bisogna ammettere i meriti di questi under che corrono come pazzi e combattono su ogni pallone..benedetti e berardocco sono stati devastanti e vedo un gran futuro x loro,speriamo di riuscire a tenerli + tempo possibile..al contrario Ilari non mi è piaciuto e se non si dà una sveglia è bene che resti fuori..x quanto riguarda il pubblico che dire:si sapeva che siamo dei grandi e spero che sempre + gente si riavvicini alla squadra come stò facendo io..ora spero nell’entrata della terravison che mi sembrano seri e forti economicamente e di acquisti da subito x non lasciar nulla di intentato x la scalata alla B in questo girone dove squadrone non ne vedo..

  3. paolo

    13/10/2011 at 17:32

    Alexander non ti sembra che debbano essere fattii compòimenti ai ragazzotti dopo una prestazione così? Questi c’hanno le palle e qualcuno è anche tecnicamente molto bravo. Non si può sempre e solamente scrive quando le cose vanno male e c’è da criticare. SEMPRE FORZA PISA.

  4. luca

    13/10/2011 at 10:18

    bella partita, comlimenti a tutti i ragazzi della squadra, ma soprattutto un grazie a mister pagliari, un mago!
    e ora sotto con la capolista, scommettiamo che espugnamo terni?
    forza pisa.

  5. Senio

    13/10/2011 at 07:36

    Dopo l’ennesima prestazione all’insegna della grinta e del carattere penso che i ragazzotti si meritino l’appoggio incondizionato da parte di tutti!!! Possono avere delle carenze dovute alla poca esperienza, ma cercano sempre di sopperire gettando il cuore oltre l’ostacolo…e poi non mollano mai!!!
    Strepitoso Pagliari che riesce a tenere in equilibrio un elefante su uno stecchino e sa infondere fiducia e grinta a tutti quanti!
    Per me, un elogio particolare stasera spetta a Benedetti instancabile “cursore” e sempre attento in fase difensiva.
    Il campionato non sarà facile…ma avanti così…VAMOS!!!
    SEMPREFORZAPISA

  6. Roberto D.M.

    13/10/2011 at 00:39

    Partita maschia come volevamo vedere.
    Non mi sento di citare i migliori in campo perchè stasera hanno dato tutti quanti l’anima per portare a casa il risultato, tra l’altro meritatissimo.
    Il Como? buona squadra ma tutto quì, loro tutti Over, noi con sette Under siamo stati migliori. Pagliari ha dunque sempre ragione! Mi vien da dire, speriamo che duri!, e che non si allunghi l’infermeria con Buscaroli e Berardocco.
    A Terni Domenica 16 Ottobre, sarà dura ; oggi la Ternana Ha vinto in trasferta a Taranto , non sarà una passeggiata; ma questi giovani, dimostrano di non temere nessuno e soprattutto di non arrendersi mai. Certo ci fosse un attaccante aggiunto che sente puzza di rete….non perdiamo la speranza che la Ditta Battini che oramai penso in dirittura d’arrivo , ce lo trovi e che anche Perna sia finalmente della partita a tempo pieno.

  7. Antonio

    12/10/2011 at 23:46

    Questo gruppo, compreso il mister, meritano un applauso da parte di tutti gli sportivi. Campo e impianto di illuminazione buoni solo per dopolavoro FS (se non si offendono)

  8. giampaolo

    12/10/2011 at 23:10

    Partita intensa, vittoria meritata, Berardocco super: il migliore in campo. Non mi è dispiaciuto Strizzolo nonostante i pochi palloni giocati. Comunque attaccamento alla maglia da parte di tutti. E siamo nei play off……………alla faccia dei GUFADORES.
    Impianto luci da campionato amatori!!! Il rigore per loro? Più lo rivedo, più son convinto che non ci fosse; non riesco a vedere il contrasto di Ilari e prima che entri Buscaroli Lewandosky è già in volo. Poi l’arbitro era lì quindi ha visto SICURAMENTE bene.

  9. Adelante Pisa

    12/10/2011 at 22:13

    Ma come mi piace Berardocco

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>