Il Pisa Siamo Noi

Pisa – Benevento : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri

Probabili Formazioni

TifoPisa_Logo

È il Benevento il primo avversario del Pisa nel campionato di serie B 2019/20 : contro una delle compagini accreditata dagli addetti ai lavori per la vittoria finale del torneo i neroazzurri sono chiamati a dimostrare di essere già pronti a misurarsi con la nuova categoria, al netto degli ultimi movimenti di mercato che con ogni probabilità saranno perfezionati nei giorni successivi.

Mister D’Angelo dovrà fare a meno degli infortunati Liotti, Moscardelli e Di Quinzio e degli squalificati Meroni e Siega ; per il resto tutti a disposizione del tecnico abruzzese che nelle due gare ufficiali di Coppa Italia contro Potenza e Bologna ha fatto ruotare molti giocatori con il chiaro scopo di mettere minuti importanti nelle gambe di gran parte del gruppo neroazzurro.

La sensazione comunque è che si vada verso un undici iniziale assai simile – se non addirittura identico – a quello visto contro la compagine lucana, quindi verso una formazione per larga parte composta dagli uomini che poco meno di tre mesi fa si sono conquistati la serie B al “Nereo Rocco” di Trieste.

Davanti a Gori spazio quindi al terzetto difensivo composto da Aya, De Vitis e Benedetti, con le corsie laterali occupate da Belli (a destra) e Lisi (a sinistra) ; a centrocampo inamovibile davanti al pacchetto arretrato Gucher, mentre a fare le mezzali Verna e Minesso sembrano favoriti rispetto a Marin ed Izzillo. In attacco invece spazio alla coppia formata da Marconi e Masucci.

Per un Pisa che potrebbe presentarsi all’appuntamento con l’Open Day della serie B con la formazione iniziale schematizzata nella grafica seguente :

D1A3AFBB-06F5-4D62-A535-A15BEF310CE1

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. Rusticiaius de Pisae

    23/08/2019 at 00:32

    ARRIGHINI all’Alessandria accasati anche Kastanos e e Poli. Il primo avrebbe fatto comodo perché è veloce. La vedo sempre più bigia……

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>