Il Pisa Siamo Noi

Juve Stabia – Pisa : La Probabile Formazione Dei Neroazzurri

Probabili Formazioni

TifoPisa_Logo

Non sarà affatto facile per il Pisa affrontare la Juve Stabia, un’altra neo promossa in cadetteria che nel fortino del “Menti” ha uno dei propri punti di forza e che con ogni probabilità vorrà dimenticare immediatamente la sconfitta rimediata ad Empoli una settimana fa. Ma i neroazzurri vorranno confermare un ruolino in trasferta che nell’anno solare 2019 è addirittura impressionante ; inoltre c’è da dare seguito alle buone indicazioni che ha lasciato il match pareggiato contro il Benevento, una delle squadre candidate alla vittoria finale del torneo.

Come sempre non è facile capire quello che passa per la testa a mister D’Angelo per quel che concerne la formazione iniziale che domani pomeriggio affronterà le vespe gialloblu ; anche dal punto di vista tattico c’è da capire come i neroazzurri scenderanno in campo, dopo che nell’Open Day di venerdì scorso il tecnico abruzzese ha adoperato due moduli (il 4-4-2 nel primo tempo ed il 3-5-2 nella ripresa).

Ipotizzando l’utilizzo del 3-5-2 visto assai spesso in questo primo scorcio di stagione il pacchetto arretrato dovrebbe essere composto dai soliti noti Benedetti, De Vitis ed Aya che andranno a giocare davanti a Gori, con Gucher a fare il play basso di fronte alla difesa. Belli e l’ex di turno Lisi potrebbero essere confermati sulle corsie laterali mentre a fare le mezzali potrebbero essere chiamati Marin e Minesso, con Verna e Siega pronti a subentrare a gara in corso.

In avanti invece spazio alla coppia offensiva formata da Masucci e Marconi, quella che al momento sembra dare maggiori garanzie. Per un Pisa che potrebbe affrontare la Juve Stabia con l’undici iniziale schematizzato nella grafica seguente :

DD177F4E-0E59-493B-87A0-F8BED7D37FBF

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>