Il Pisa Siamo Noi

Pisa: Dubbi di Formazione per Gattuso, Domani la Rifinitura

Mannini

autolavaggio

I dubbi di Gattuso a poche ore dall’importante match contro l’Arezzo che dovrà necessariamente segnare la ripartenza del nostro Pisa.

La squadra, praticamente al completo, ha lavorato oggi sul prato dell’Arena in una seduta di circa due ore durante la quale sono state effettuate le consuete esercitazioni tecnico-tattiche basate sul prossimo avversario di campionato. Unico assente il difensore Paolo Rozzio impegnato in un lavoro personalizzato.

Domani pomeriggio, sempre all’Arena Garibaldi, la rifinitura che precederà il ritiro pre-gara: domenica alle ore 15.00 il calcio d’inizio al derby con l’Arezzo.

Difficile capire che cosa bolle in pentola, ma probabilmente Mr. Gattuso sta valutando l’idea di un cambio tattico, l’assenza di Rozzio, unita alla necessità di far giocare Mannini più libero da gravosi impegni difensivi potrebbe riportare il Pisa a giocare con un 4-3-3, il che riporterebbe Varela a giocare sulla sua mattonella preferita, la fascia destra. Quel che è certo è che alla base di tutto ci deve essere tutto quello che è mancato ad Ancona: gruppo, grinta e gioco di squadra.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>