Il Pisa Siamo Noi

Piedi di Fata: Tre Reti per Tre Assist

Pisa-Bari 1-1 Baldieri tra Gridelli e Cavasin

que viva mexico banner

Giornata 10

Pisa – L’Aquila 3-0

Tre reti e tre assist. Il primo è di Varela che raccoglie lo scarico di Lisuzzo e di piatto destro manda in gol Montella mettendogli la palla con i giri giusti nel punto giusto. Secondo assist per Nacho che per la seconda volta manda in gol Montella…la coppia sembra funzionare bene.

Il secondo assist è di Diego Peralta che dalla fascia destra taglia verso il centro del campo puntando l’area, Starita e Lupoli tagliano dentro l’area e si apre un bello spazio per Ricci, il buon Diego lo vede e serve il numero 6 Nerazzurro con un piatto sinistro di estrema precisione.

Pochi minuti dopo è lo stesso Ricci a fornire la palla a Lupoli per la rete del 3 a 0. Raccoglie il passaggio di Peralta sulla trequarti avversaria, un paio di tocchi e serve immediatamente Lupoli pescando uno splendido corridoio verticale che taglia e mette fuori gioco la difesa aquilana.

Piedi di Fata 2015/16

Che cos'è il Genio...è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. (R. Melandri)
GiocatoreAssist
Ricci6
Mannini6
Varela3
Forgacs2
Peralta2
Eusepi2
Verna2
Cani1
Polverini1
Montella1
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>