Il Pisa Siamo Noi

Piedi di Fata: Il Magiaro e El Charrùa

Pisa-Bari 1-1 Baldieri tra Gridelli e Cavasin

que viva mexico banner

Giornata 8

Pisa – Rimini 2-0

Il Clan Gattuso va due volte in gol grazie a due assist vincenti.

Alla prima giornata aveva già fornito un assist vincente per il gol di Verna, più o meno dalla stessa zona di campo, ma con il piede destro, con un cross liftato sul secondo palo; stavolta, David Forgacs è stato decisivo con un cross di prima, rasoterra, sul primo palo, sul quale irrompe Varela ed insacca. Molto bravo nel tempo di inserimento, molto bravo Mannini a dargli la palla con i giusti giri sulla corsa.

Il secondo assist assist è firmato Varela che, dopo aver raccolto la palla recuperata da Montella, si invola verso la difesa romagnola, si allarga sulla destra portando a spasso due difensori del Rimini e con un piatto destro libera Montella dalla parte opposta che non può far altro che segnare. Primo assist per l’uruguaiano che, dopo essere andato in gol, regala questa bella giocata. Ottima tecnica, forse un po’ troppo messa in mostra, quando riesce a puntare l’avversario crea scompiglio e riesce, quasi sempre, a fargli fare…la cosa sbagliata.

Piedi di Fata 2015/16

Che cos'è il Genio...è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. (R. Melandri)
GiocatoreAssist
Ricci6
Mannini6
Varela3
Forgacs2
Peralta2
Eusepi2
Verna2
Cani1
Polverini1
Montella1
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>