- Pisa SC : Il Sodalizio Neroazzurro Alza La Voce Sugli Episodi Arbitrali
- Report Medico Pisa SC : Problemi All’Adduttore Per Aebischer Ed Esteves
- Serie A 2025/2026 Giornata 5 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Pisa Fiorentina : Le Pagelle
- Serie A 2025/2025 Pisa Fiorentina : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Pisa Fiorentina 0 a 0 : Due Legni Per I Neroazzurri, Peccato …
- Serie A 2025/2026 Pisa Fiorentina : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Testa Fredda E Cuore Caldo Per Affrontare Questo Derby
- Report Medico Pisa SC : Intervento Chirurgico Per Stengs
- Coppa Italia 2025/2026 Torino Pisa : Le Pagelle
- Coppa Italia 2025/2026 Torino Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Coppa Italia 2025/2026 Torino Pisa 1 a 0 : Neroazzurri Eliminati, Decide Il Goal Di Casadei
Perinetti: “Non Sono a Conoscenza d’Incontri Fissati”
- Updated: 25/06/2015

Secondo quanto riportato da il quotidiano La Nazione, potrebbe esserci una cordata interessata all’acquisto del Pisa. Vi riportiamo un estratto dell’articolo uscito sul quotidiano:
Il nome che circola maggiormente è quello di Ettore Viola, figlio dell’ex presidente della Roma Dino, e rappresentante di un gruppo d’imprenditori della capitale interessati ad entrare nel mondo del calcio e che, nelle settimane scorse, si erano interessate anche alla Ternana. Per loro «garantirebbe» Giorgio Perinetti, l’ex diesse proprio del Siena che nelle settimane scorse aveva indicato al gruppo la possibilità di rilevare il club bianconero: “Non sono a conoscenza d’incontri fissati, ma so per certo che Pisa sarebbe una realtà a loro gradita – conferma Perinetti -: loro, infatti, sono interessati ad entrare nel calcio e cercano una piazza ambiziosa e blasonata, come sarebbe stata anche Siena, verso cui io li avevo spinti proprio per i rapporti che mi legano a questa città. Ponte, però, non ha voluto saperne di cedere la maggioranza”.
Ovviamente, i tempi in cui dovrebbe essere chiusa l’operazione sono strettissimi, perché, sempre come riporta La Nazione: Il Pisa ha bisogno di 1,1milioni per la fine del mese, (trecento mila dei quali da pagare entro oggi). Battini, stando almeno ai bene informati, può arrivare al massimo a 600mila. Quelli che mancano dovrebbe metterli qualcuno altro.