Il Pisa Siamo Noi

Pagliari: “Incontrare Giocatori Come Miccoli Deve Essere una Soddisfazione per i Nostri Giovani”

pagliari

Insegna_Sali&Scendi110x160.cdr

Come tutti i giovedì Mr Pagliari ha tenuto la sua conferenza stampa, i punti toccati sono stati fondamentalmente tre: l’infortunio di Mingazzini, la trasferta di Lecce e il punto sul campionato. Il Mister è apparso sereno, fiducioso e rilassato.

Ecco il suo pensiero sull’infortunio dell’esperto centrocampista Nerazzurro:

Mingazzini non è un ragazzino e conosce bene se stesso, quindi se dice che ha fastidio non possiamo fare altro che prenderne altro, ci sono ancora 48 ore, ma non credo che verrà con noi a Lecce. Per noi è una cosa pesante e antipatica, perché ultimamente stava bene, però purtroppo questo è il calcio. Per il resto stanno tutti bene e devo dire che da martedì ad ora ci siamo allenati benissimo.

Ha poi proseguito parlando della trasferta di domenica al Via del Mare:

Il Lecce è una squadra con molti elementi di qualità e sa occupare molto bene il campo, sia in lunghezza che in larghezza, però da parte nostra c’è molto entusiasmo e molta energia e a parte l’infortunio di Nicola, credo che, come dico sempre, troveranno un “ossaccio”. Andremo come sempre a giocarcela e se troveremo un ambiante caldo non può farci altro che piacere e, al limite, sarà solo un altro ostacolo in più per prendere, se mai ce ne fosse ancora bisogno, più consapevolezza dei nostri mezzi. A me piacciono le sfide come quella di domenica, perché troveremo una squadra forte con una piazza importante e credo che faremo bene.

I ragazzi che vogliono fare questo mestiere e hanno grandi qualità come i Nostri giovani dovrebbero essere felici di trovare un Miccoli ad ogni domenica, credo che  per loro e penso che faranno bene anche contro di lui.

Infine ha dato il suo spassionato giudizio sul momento del campionato:

Sono dell’avviso che da quando è stata cambiata la valutazione della vittoria da due a tre punti, fino a quando non ci sono grandi distacchi è ancora tutto aperto; ci sono ancora molte partite e poi c’è il mercato di Gennaio, il Perugia adesso è davanti a tutti, come ci siamo stati noi, il Pontedera e L’Aquila…vedremo cosa accadrà strada facendo.

Insegna_Sali&Scendi110x160.cdr

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

One Comment

  1. andrea elbano

    13/12/2013 at 17:19

    Mingazzini sarà venduto….ora ne sono certo

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>