Il Pisa Siamo Noi

Oggi: Camilli a Pisa, Rosati si fa Attendere, La Copra ingaggia D’Arrigo

Anche oggi per Pisa e per i Pisani è un giorno di attesa e di speranza. Il Sindaco, questa mattina incontrerà Piero Camilli, per illustrare meglio la propria cordata e spingerlo ad affidargli il nuovo A.C. Pisa 1909.

Il gruppo Rosati non ha fatto ancora pervenire la propria proposta, quindi se oggi non arriva niente sono fuori dai giochi.

La Copra, che ha già sistemato tutto e aspetta solo il verdetto del Sindaco, si sta muovendo per organizzare la squadra, e alcune voci parlano di un ritorno sulla panchina nerazzurra di Francesco D’Arrigo. Allenatore di buon valore, che a Pisa a raggiunto la promozione dalla c2 alla c1 e nell’anno succesivo i play off, con la sciagurata partita contro il Brescello. Potrebbe essere l’allenatore giusto per un immediato riscatto e per un progetto a lungo termine.

Voi cosa ne pensate??

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

7 Comments

  1. Camilli nooooo

    05/08/2009 at 12:15

    Vi siete scordati il trattamento che abbiamo ricevuto da Camilli a Grosseto, negli ultimi 3 anni???????????????
    Camilli [moderato]….Non ti si vole!

  2. paolo

    04/08/2009 at 17:08

    Io dico solo che ho voglia di ritornare (dopo due lunghi mesi di passione) a riparlare di calcio, di allenatori,direttori sportivi, giocatori, e di rivedere tutti “zampettare” sul prato dell’Arena.Speriamo vivamente che i giorni di tormento con domani sera siano finiti e si possa ritornà a vedere la faccia sorridente dell’Orsini.
    Comunque per rispondere alla vostra domanda e non andà fuori tema(a scuola mi succedeva spesso)D’Arrigo visti i trascorsi penso sia la soluzione ideale.

  3. Roberto

    04/08/2009 at 14:50

    Le dichiarazioni di Cammilli al sito ufficiale del grosseto sono – a dir poco – ambigue. Dunque anche se come è noto forse con Cammilli saremmo più garantiti dalle “alte sfere” del calcio, sarebbe meglio l’affidamento alla Copra. A meno che quelle dichiarazioni non siano un modo edulcorato per dire ai grossetani: “vi voglio bene ma con voi non ho tornaconto, dunque appena posso vi mollo e prendo il Pisa, nella quale ho intanto messo un piedino…”
    E’ sinceramente difficile esprimere preferenze, spero che chi ha la responsabilità di farlo non sbagli.
    Rob.

  4. gino

    04/08/2009 at 13:39

    ma schersiamo , d ‘ arrigo ? meglio indiani per questo calcio di serie d

  5. pippo

    04/08/2009 at 13:20

    io penso che le proposte della copra e di camilli siano molto interessanti.. e sia l’uno che l’altro saranno un buon punto di partenza per il nuovo pisa.. se dovessi scegliere io preferirei la copra..

  6. pippo

    04/08/2009 at 13:18

    io penso che le proposte della copra e di camilli siano molto interessanti.. e sia l’uno che l’altro saranno un buon punto di partenza per il nuovo pisa.. se dovessi scegliere io sceglierei pero preferirei la copra..

  7. Franceschino

    04/08/2009 at 11:23

    Allora su Camilli niente da dire solo che di prestanomi vedi Aringhieri (che sarebbe il tredunion di Camilli) ne abbiamo già avuti a parer mio e sono dell’idea che il Pisa và dato a chi pensa e mette per primo il Pisa non siamo la succursale di nessuno. Con Rosati fuori dai giochi (perchè non si può perdere tempo chiedendo altro tempo) La Copra sia l’unica soluzione e che si stia movendo bene anche se a me piacerebbe Indiani D’Arrigo non è male

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>