Il Pisa Siamo Noi

Occhio su Perugia !! UFFICIALE IL PERUGIA E’ FALLITO !!

Riportiamo questa notizia in tempo reale, il Perugia di Leonardo Covarelli è fallito e insieme alla società di calcio , il giudice  ha dichiarato fallita anche la Mas , la società immobiliare del ex presidente del Pisa Calcio.Il Nostro portale, che ha seguito tutte le vicende del Perugia, si sente molto vicino al Pubblico del Grifo, sapendo benissimo, che cosa stanno provando. Il nostro augurio è di un pronto riscatto e di riincontrarci in palcoscenici più adatti per il blasone delle due città.

Dal sito Umbria Left:

Il giudice Rana non ha desistito. Per il Perugia calcio è arrivato così in mattinata il secondo fallimento nel giro di cinque anni. Il curatore fallimentare sarà Francesco Patumi. Oltre al Perugia, come era preventivabile, è fallita anche la Mas, l’immobiliare di Leonardo Covarelli. Ora si aspetta di conoscere nel dettaglio le motivazioni contenute nella sentenza del giudice Rana. Sentenza che verrà comunicata entro domani alle parti in causa. La cancelleria del tribunale ha chiuso alle 12 e probabilmente l’atto verrà recapitato oggi pomeriggio tramite posta elettronica certificata.

“E’ ovviamente una grande delusione”. Commenta così fuori dal suo studio il sindaco di Perugia Wladimiro Boccali, che nel pomeriggio diramerà una nota ufficiale. Sindaco che, secondo fonti di palazzo dei Priori, sarebbe stato molto freddo durante l’incontro di ieri pomeriggio con Franco Rossi, l’avvocato rappresentante della società inglese Knights of Malta di cui abbiamo abbondantemente parlato. “Ci eravamo attivati – continua Boccali – per evitare il fallimento e salvare la categoria. Ora bisogna lavorare in vista del secondo obiettivo. Alcune telefonate le ho già ricevute questa mattina”. Ovviamente c’è massimo riserbo intorno ai nomi dei “chiamanti”, mentre i rappresentanti della cordata Pieroni dovrebbero salire le scale di palazzo dei Priori al massimo entro i primi giorni della prossima settimana.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

8 Comments

  1. fabio

    17/07/2010 at 20:13

    poverelli lo conoscevo da piccolo,..è sempre stato così…forza perugia e fo:rza pisa.

  2. david antognoli

    27/05/2010 at 17:28

    dispiace cosa abbia fatto ir falso e ridicolo ricciolo da perugia,in tre anni ha preso in giro due tifoserie e ha portato al fallimento due societa’ come pisa e perugia..speriamo paghi e rimanga come suol dirsi in mutande..intanto il suv gli e’ stato tolto….dopo lui il suo amico romano pomponi..deve pagare..solidarieta’ ai perugini ..forza pisa ieri,oggi e domani..sempre.

  3. antonio

    21/05/2010 at 07:25

    solidarietà ai perugini e auguri di pronta risalita,
    che sono caduti nella trappola di quel disonesto !
    spero solo che cambi mestiere
    perchè è riuscito nell’impresa impossibile di far fallire due società in due anni
    e non due società a caso … pisa e perugia

    mi spiace per l’amico Gabriel e spero che torni a pisa

    sempre forza pisa

  4. peruginofiorentino

    20/05/2010 at 23:54

    Grazie ai tanti tifosi del pisa che ci hanno fatto visita su ac-perugia.com, e grazie delle belle parole, oramai Perugia e Pisa sono praticamente gemellate di fatto, accomunate dalla disgrazia Covarelli…Forza che tornerete presto su palcoscenici più consoni alla vostra bellissima città!…per quanto riguarda noi temo che ci vorrà qualche buon annetto…ma pazienza, l’importante e non avere più covarelli tra le scatole! Forza Perugia, forza Pisa e …..abbasso Livorno! :-)

  5. Marco

    20/05/2010 at 22:30

    Grazie per la solidarietà che ci avete dimostrato!

    1 tifoso del Grifo

  6. alvaro frassi

    20/05/2010 at 18:21

    bene per covarelli, ma mi dispiace per i perugini,
    e sono sicuro che lui la farà franca, e ci rimetterà solo il perugia.
    FORZA PISA , stiamo uscendo dal baratro.

  7. antonio

    20/05/2010 at 17:46

    e due …
    forza ricciolo ora comprati il livorno !!

  8. lorenzo

    20/05/2010 at 14:41

    2 anni fa di questi tempi si sperava quasi di poter giocare con genoa milan inter ecc ed erano speranze non impossibili.. e ora per colpa di questo qui siamo a fare l’amichevole col genoa per il ritorno fra i professionisti.. grazie cova soero che avrai quello che meriti.. insieme al tuo amico romano.. ma ricordate avete “ucciso la società pisa calcio” ma il calcio a pisa e i suoi tifosi non moriranno mai.. vamos pisa
    p.s. mi dispiace x perugia ma godo x la fine di covarelli

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>