Il Pisa Siamo Noi

MVP: Vince Ancora Daniele Mannini…e Adesso è Fuga!

Mannini (2)

que viva mexico banner

Ancora un trionfo per Daniele Mannini che è stato votato dai lettori de Il Pisa Siamo Noi come migliore in campo di Pisa – Santarcangelo

22a Giornata

Pisa – Santarcangelo 2-1

Due assist vincenti e una gara estremamente convincente e attenta sono valsi il gradino più alto del podio nel MVP della 22a giornata; fra i pochi in gradi di saltare l’uomo con facilità, Daniele Mannini, contro il Santarcangelo, in particolare nella prima ora di gioco ha letteralmente fatto vedere i sorci verdi a chiunque provasse a fermare le sue discese sulla fascia sinistra. Mannini, grazie alla sua classe e alla sua esperienza, sta diventando sempre più uno dei cardini della squadra di Gattuso e, dopo aver conquistato la vetta della nostra speciale classifica dopo Prato – Pisa, adesso sta consolidando il suo primato staccando tutti i suoi inseguitori.

Secondo posto per Luca Verna, perfetto nei suoi inserimenti, dal buon rendimento anche quando si tratta di fare il “medianaccio” e autore della doppietta che ha consetito ai Nerazzurri di ribaltare il risultato e conquistare tre importantissimi punti. Grazie ai 6 punti conquistati Verna sale a quota 26 e si porta al quarto posto in classifica generale.

Il terzo classificato è Andrea Lisuzzo, insormontabile, inattaccabile, sempre decisivo ed incisivo quando si tratta di recuperar palla dai piedi degli avversari. Per lui quattro punti che gli consentono di consolidare il suo terzo posto e di mettere nel mirino Nacho Varela, al momento secondo e con 12 punti di vantaggio sul sindaco.

MVP 2015/16 - Classifica generale

Il primo classificato di ogni MVP ottiene 10 punti, il secondo 6, il terzo 4
GiocatorePunti
Mannini121
Varela72
Lisuzzo70
Peralta38
Cani34
Verna26
Ricci 24
Rozzio24
Polverini 24
Fautario18
Starita16
Di Tacchio16
Crescenzi
14
Montella10
Sanseverino 8
Bindi 6
Makris 6
Eusepi6
Forgacs4
Golubovic4
Avogadri4
Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>