- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa 0 a 2 : Il Mapei E’ Neroazzurro !
Momenti Nerazzurri
- Updated: 18/01/2010
C’è ben poco da dire dopo il terzo pareggio consecutivo. Certo, abbiamo giocato meglio, della scorsa Domenica a Castelfranco , la squadra si è impegnata per portare a casa i tre punti, Cantoro pare possa ridarci qualche speranza per qualche gol , palo del ritrovato Ilari , rigore procurato dallo stesso, ma accidenti, altro sbaglio di Vagnati che batte piano addosso al portiere, ed è il secondo sbaglio su tre,( non sarà il caso che i rigori li cominci a battere anche qualcun altro )? Anche perchè a Vagnati pare subentri la paura di sbagliare .
Poi anche Francesconi subentrato insieme a Spilabotte ed Obodo, nella speranza di Cuoghi di vincere la partita, si “ciuccia” un gol! Ed ecco, un’altra occasione per allontanarci è persa anche oggi ed il Chioggia con 5 nespole all’Adriese si avvicina minaccioso, e dire che noi, li abbiamo battuti 5-2! Non c’è religione!!
Be, almeno quest’oggi il presidente Battini, dalle interviste del dopo partita sulla radio del Bruno, non ha dato “gelati” come Domenica scorsa, ma è apparso contento della prestazione della compagine nerazzurra . Dice: – Almeno si sono impegnati, hanno sempre cercato di vincere, ci sono anche andati vicini, con il rigore , con il palo di Ilari, con le occasioni di Cantoro e Francesconi. Pazienza, si vede che dobbiamo per forza prenderci la rivincita all’Arena con il Borgo a Buggiano che oggi tra l’altro ha battuto il Santarcangelo. Continua Battini, certo, Carparelli è la nostra forza in attacco, ma che volete fare, ci sono anche le disgrazie, purtroppo,da mettere in preventivo, ma vedrete lui domenica sarà in campo e suonerà la carica. Cuoghi , stessa campana . Anche lui è moderatamente soddisfatto perché ha visto la squadra impegnarsi per portare a casa i tre punti e con un pizzico di fortuna potevano benissimo arrivare. Secondo me e te, se la Società non si impegna a trovare l’attaccante che può sostituire il Carpa, come in questo caso, sono bei guai perché di gol se ne fanno poi. Ovvia Soci, diamosi daffà attrovà questo centravanti di stazza, Camilli lo voleva gia due o tre masi fa ! è andato via il Bonuccelli, eccome se adesso ci voleva, qualche golletto in area lui lo rimediava di sicuro. Tanto per cambià, ieri sera ho visto il Bari di Ventura e mi viene da dire : Ma Alvarez, è sempre lo stesso elemento, come a Pisa si mangia i gol davanti al portiere. Comunque il Ventura ha una bella squadra e gioca come il nostro Pisa dei tempi quand’era con noi.
Stasera vedrò la sintesi della partita su 50canale ; voglio proprio vedere se il Pisa s’è veramente mangiato, a parte il rigore, tanti gol come dicono Battini e Cuoghi.
Arrisentirci
Roberto D.M.
Roberto D.M.
18/01/2010 at 11:10
Bene, la sintesi della partita che ho visto ieri sera su 50Canale, mi ha confermato ciò che ho sentito dalla radiocronica e dalle interviste di Andrea Orsini e Francesco Aiello sulla Radio del Bruno.
Cioè, poca concretezza in fase offensiva e anche un po’ di confusione nell’impostazione e nella manovra. Peccato che ieri c’è mancato il solito “Chiesino” con i suoi fendenti in area e il “Castoro” non mi è sembrato ancora gran portatore di legnetti alla catasta…., si fa per dire.
Poi, il Vagnati, visto che è il secondo rigore su tre che sbaglia,farebbe bene a prendersi un po’ di “riposo” e far tirare qualcun’altro, ci sarà pure un’altro, nooo!!
Assente ormai il Bonuccelli, con rimpianto, mancante il Carparelli ,di gol un se ne fà, ma Domenica col suo rientro sa da ricomincià.
Io,poi, continuo a sperare che anche un piccolo, ma grande di stazza, buon saltatore d’area , lo possano ancora reperire, per quando manca il Marco, s’intende, che purtroppo potrebbe ancora capitare, ma facciamo i dovuti scongiuri.
Oh, Domenica sono a Pisa all’Arena al baracchino degli hottdogghe e voglio al ritorno portà a casa la zuppa e magari un tortino bischerino, ehh !!, ragazzi giocatori, mi raccomando, il Borgo che vinca a casa sua e non all’Arena.
P.S Curva della Norde ,Come dice l’amico Antonio, organizzate la raccolta benefica per i nostri disastrati del Sechio Luccese!! IO CI STO e spero tanti. Per Haiti, poveracci!, ho gia dato.
Saluti, Roberto