- Serie A 2025/2026 Pisa Udinese : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Pisa Udinese : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Pisa Udinese 0 a 1 : Il Lampo Di Bravo Decide Il Match Della Cetilar Arena
- Serie A 2025/2025 Pisa Udinese : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Dovremo Essere Spietati Quando Avremo Occasione Di Fare Male
- Pisa SC : Il Resoconto Del Media Day Della Cetilar Arena
- Calciomercato Pisa SC : Per Vignato C’E’ Il Prestito In Grecia
- Mehdi Leris : Sono Pronto A Dare Una Mano Alla Squadra In Ogni Zona Del Campo
- Henrik Meister : Inizio Di Stagione Positivo, Con Mister Gilardino Posso Migliorare Ancora
- Pisa SC : Ci Sono I Mini Abbonamenti Per Le Prossime Cinque Partite Alla Cetilar Arena
- Calciomercato Pisa SC : Lorran E’ L’Ultimo Colpo Di Mercato Dei Neroazzurri
- Serie A 2025/2026 Giornata 2 : Risultati E Classifica
Momenti Nerazzurri
- Updated: 15/11/2010
La delusione continua.
Me lo , sentivo che anche oggi a Siracusa non sarebbe stato diverso.
Si continua a penare e a raccattare spiccioli sulle ali della fortuna che pare ci accompagni , facendoci recuperare un’altra sconfitta proprio come a Foligno negli ultimi minuti con un 2-2 insperato.
Anche oggi, Partenza sciagurata con due sbandate difensive e due gol sotto in soli 17 minuti.
C’era nel Siracusa un certo Mancino che seminava panico (e scagliola) in lungo e in largo mai fermato da Ton. Ebbene, il nostro mister , c’ha messo mezzora a capire che forse era meglio farlo marcare dall’esperto Calori ; difattti da quando ha invertito la marcatura il Mancino è stato ridimensionato. Ma cavolo, fallo prima ,nooo!
Poi, altre pecche, continuano a giocare Tabbiani e Reccolani che mammamia, è meglio che si alternino in panchina con altri oggi presenti, Obodo, Anania, Audel.
E meno male che almeno Miani è partito dall’inizio rivelandosi poi l’uomo della rimonta, suo il gol del 2-1, suo il rigore che si è procurato nel finale e gol del 2-2 segnato da Mosciaro da poco subentrato. A completare l’opera negativa, Reccolani fuori per doppia ammonizione, lasciando la squadra in 10 e Il Carpa infortunato che ha dovuto anche lui uscire anzitempo.
IlMa il buon Stefano, a quanto pare è riuscito anche oggi a salvarsi, cambiando in corsa la squadra, inserendo Audel, Mosciaro e Obodo.Ma questa storia non puo’ continuare pena la caduta ,oramai vicina sul fondo del bidone.
Allora come può questa “armata” trovare un assetto decente? Ci vuole un cambiamento , inserire Ilari, confermare i combattivi Gagliardi, Anania . Poi, dov’è finito Cossu? Sembrava all’inizio che non si potesse fare a meno di lui. E perchè non provare anche Doveri? Per quel poco che si era visto non aveva mai demeritato. Inoltre, la squadra , è la verità, da quando è uscito Passiglia per infortunio è andata in crisi. Speriamo che sia in campo Lunedi 22 nel posticipo in notturna ore 20.45 con il Lanciano.
Non vorrei che la banda con incluso tutti i capi , andassero in pericolosa confusione : questo è invece il momento di riflettere e semmai arrivare anche a decisioni…… ma in fondo, occorrono urgenti rinforsi.
Avete visto Lo Spezia, ha preso quei due, Vannucchi e Saudati svincolati empolesi e da quando ci sono loro la squadra gira e vince . Adesso pare stia anche contattando Mingazzini (queste sono le voci che sento da queste parti ). Ma quei due , non dovevano interessare al Pisa?? Misteri del calcio anche se di Prima Divisione.
Sperare e sognare costa eccome… se andiamo avanti così !