Il Pisa Siamo Noi

Momenti Nerazzurri

Il pesante 3-0 di andria
Perseverare su questo “andazzzo” è veramente da incoscienti : 15 punti in 15 partite sono veramente pochissimo e in media retocessione: avanti di questo passo potrebbero essere 34 punti finali.
I giocatori oggi , irriconoscibili e di una pochezza sconcertante ;  bucabili da tutte le parti.Un allenatore che mi pare completamente “nel pallone” non riuscendo ad indovinare una formazione almeno accettabile, ma a dire il vero non aiutato dai suoi ragazzi.
Oggi, insistere su Perez dopo il fallimento di lunedi, lasciare fuori Miani, Mosciaro, Gagliardi, ma anc he Cossu  e continuare a non inserire a tempo pieno Amoroso è davvero inconcepibile.
E il silenzio stampa continua e Battini : vedremo in settimana cosa si può fare, ci parleremo ma al momento l’allenatore ha ancora la nostra fiducia,  adesso ci serve di vincere col Viareggio!! Ma in questo marasma, se non danno uno scossone da qualche parte cosa vuoi vincere.
Con questa banda, se non cambiano  almeno il manico, i punti, L’unico posto dove si possono prendere è al prontosoccorso!!!!Stasera   e  non me  lo auguravo ,sono piuttosto pessimista e il bicchiere invece che mezzo pieno, è  quasi vuoto. Pare ,dai discorsi che ho sentito stasera dal Marini, che circolino già dei nomi di possibili sostituti e Di Costanzo il più accreditato .
Ma come la mettiamo col bagno di sangue ripetutamente dichiarato dai Presidenti  ? una cosa è certa se si va avanti cosi , siamo noi tifosi si che avremo bisogno di trasfusioni!
Allora mi auguro che nell’ambiente ,magari con qualche movimento, si possa ritrovare  quella continuità di gioco che mai come oggi è stata così disarmante e ricominciare a sorridere per una buona risalita in classifica.
RDM

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>