- Pisa SC : Tournée In Germania Per I Neroazzurri
- Calcimercato Pisa SC : Lusuardi È Neroazzurro
- Calciomercato Pisa SC : Dopo Gilardino Arriva Vural
- Ufficiale : Gilardino nuovo allenatore del Pisa SC
- Coppa Italia 25-26 Esordio a Cesena !!
- Debutto a Bergamo alle ore 20,45
- Pisa Nel Cuore ( Da Padre In Figlio )
- Pisa SC : Ufficiale L’Addio Di Mister Filippo Inzaghi
- Pisa SC : Il Calendario Dei Neroazzurri
- Pisa SC : Sarà Morgex La Sede Del Ritiro Estivo Dei Neroazzurri
- TOWER CAGE FIGHTING – TCF
- Lenergy Pisa BS, l’avversaria di Coppa
Momenti Nerazzurri
- Updated: 30/08/2010
A Barletta , un pareggio agguantato “per il rotto della cuffia” !
E meno male che Carparelli l’ha rimediata all’88° , palla sotto la traversa che rimbalzava dentro la linea, gol annullato su segnalazione del guardalinee : dico, una volta per uno rende infine giustizia!
Domenica scorsa era toccato a noi ,il pallone era dentro e il guardalinee ci aveva annullato un gol validissimo.
Brutta partita oggi a Barletta , agguantata con fortuna alla fine, un Pisa in difficoltà costretto a difendersi e con unico tiro in porta , la punizione con il gol di Marco. Il Barletta squadra giovane, spinta dai molti tifosi locali, (una cinquantina i pisani), è riuscita ad imbrigliarci impedendoci di attuare il nostro gioco costringendosi continuamente a chiusure difensive. Una difesa la nostra, peraltro non molto attenta in tante circostanze e un centrocampo poco propositivo : Cossu , Obodo oggi non al top.
Buono l’approccio dell’ultimo arrivato Perez a cui va anche il merito di essersi procurato la punizione che ha determinato il pareggio e un Carparelli al disopra di tutti come oramai è la consuetudine.
Dalle interviste di Andrea Orsini :
“-Vista la partita di oggi, potrebbero arrivare anche più di due giocatori ! queste le parole del D.S Minguzzi -apparso estremamente contrariato.
-Il Direttore generale Palmas :-Stendiamo un velo pietoso sulla prestazione odierna, peraltro inspiegabile dei ragazzi.-
-Il Presidente Battini – Viaggio lungo, mal organizzato con voli non disponibili, che alla fine possono avere influito sui giocatori. – non capiterà più , siatene certi.
Queste in sostanza le parole di Cuoghi: – Oggi, siamo stati fortunati rispetto a Domenica scorsa ,non abbiamo brillato, non effettuato tiri in porta , però non abbiamo mollato mai e questa è una nota positiva. I tre cambi che ho effettuato erano oggi estremamente obbligati.
Comunque avanti così , queste prime partite ci faranno penare, prendiamoci sto’ punto importante e crediamo con fiducia nei nostri ragazzi.
Vediamo chi arriverà per rinforzare attacco, centro e difesa (Martedì 31 chiude il mercato a Milano). Poi dico io , ne riparleremo.
In fin dei conti sono solo le prime due partite e ricordiamoci che abbiamo fatto un doppio salto!!
RDM.