Il Pisa Siamo Noi

Momenti Nerazzurri

Il piatto piange.
Mai come adesso questo detto si adatta al momento del Pisa, e guarda caso continuiamo anche ad andare a “ braccetto col Grossetto” che ieri ha perso ancora , 2-1 a Novara: Entrambi rimaniamo a 2 punti ed entrambi terzultimi in classifica.
Allora? allora Servono con la massima urgenza i tre punti già Domenica prossima in casa con la Juve Stabia di Braglia per risalire un po’ la pericolosa e statica situazione in cui ci troviamo.
D’accordo, sono solo 4 turni e Cuoghi aveva detto di pazientare , tanti giocatori nuovi e tanti infortuni hanno determinato, secondo lui, questa carenza di risultati.
Pazienza, poi ci divertiremo, dice, ma sarà poi vero??
Dunque, una possibile soluzione è che lo staff medico e i preparatori atletici , facciano l’impossibile per rendere disponibili alla svelta quei giocatori, Carparelli, Amoroso, Passiglia, Tabbiani, Favasuli e Mosciaro dei quali pare che questa squadra,al momento, non può farne a meno.
Romeo, in periodi sfortunati, provava anche con vari amuleti scaccia rogne:
sale, santuari , ritiri, colloqui ecc….Magari anche il Pisa , potrebbe provare con qualche simile scaramanzia.
Ma siamo seri, la Società ha fatto tanto e ancora di più per regalarci una C1 insperata, guai a farsela sfuggire. Urge una rimonta con magari un occhio ( o tutti e due), ai vari svincolati e buoni elementi che sono in giro.
In fin dei conti, la tanto bramata punta di esperienza e il forte centrale tipo Anselmi (accasatosi poi a Barletta), non sono arrivati.
Tanto per dire, il “ vecchio “ Zampagna ora alla Carrarese ha bollato anche ieri ; un bomber di razza non si smentisce anche a 36 anni. Mi domando, non potevamo accaparrarselo noi?? Forse costava troppo ? Allora la Carrarese ha tanto”argent”?
Tornando a noi,Una vittoria , a questo punto ci serve come il pane, pardon ,come la zuppa!!
Forza Cuoghi, forza ragazzi, trovate l’assetto giusto e regalateci Domenica in una Arena strapiena un po’ di meritata gioia.
La curva è ormai di nuovo con voi con il suo folclore e grandissimo tifo. Noi della gradinata cercheremo di non essere da meno così come la tribuna , in una giornata di grande supremazia calcistica ; occheccivo’ !!
Ohe,giocatori, non ci fate ancora brutti scherzi, eh….
Saluti.
R.D.M.

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>