- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa 0 a 2 : Il Mapei E’ Neroazzurro !
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Siamo Pronti A Fare Una Grande Partita Davanti Alla Nostra Gente
- Qui Sampdoria : Evani È Il Nuovo Allenatore Dei Blucerchiati
- Qui Salernitana : Tocca A Marino Tentare Di Salvare I Granata
- Serie B 2024/2025 Giornata 32 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Pisa Modena : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Pisa Modena : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Pisa Modena 1 a 2 : I Gialloblu Sbancano La Cetilar Arena
Mister Inzaghi : Dobbiamo Continuare Sulla Strada Intrapresa Finora
- Updated: 28/09/2024

Alla vigilia della trasferta di Castellammare di Stabia parla mister Filippo Inzaghi in una conferenza ripresa dall’ufficio stampa del Pisa SC : contro le vespe padrone di casa i neroazzurri vogliono consolidare il primato in classifica e dimenticare la prima sconfitta stagionale rimediata contro il Cesena nel match di Coppa Italia di mercoledì scorso. Conferenza Stampa Filippo Inzaghi.
Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico piacentino.
Abbiamo una grande classifica in campionato e dobbiamo continuare su questa strada, abbiamo fatto tre ottimi allenamenti e abbiamo archiviato la sconfitta di coppa contro il Cesena, sono sicuro che i ragazzi sapranno far bene su un terreno difficile e nuovo per noi. Sarà una partita bella e sono curioso di vedere la reazione della squadra, mi aspetto un’ulteriore crescita per dare continuità alle tre vittorie consecutive.
La difesa lavora bene, qualche goal preso è stato causale e molti goal sono arrivati su palle inattive, l’unico vero errore è arrivato nella gara contro il Brescia dove eravamo posizionati male. Mlakar e Tramoni non ci saranno, ci dispiace per loro ma come sempre saranno sostituti degnamente.
Contro il Cesena abbiamo provato nel finale a forzare la partita, per il resto considerando l’inizio di stagione che abbiamo avuto non avrebbe senso cambiare modulo, anzi, dobbiamo augurarci di andare avanti così. L’affetto dei tifosi è meritato da parte dei ragazzi, mi auguro di regalare ai nostri sportivi una bella vittoria come accaduto a Salerno.