- Serie B 2024/2025 Giornata 35 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa 1 a 2 : “Rigamonti” Espugnato, Il Sogno E’ Davvero A Un Passo
- Serie B 2024/2025 Brescia Pisa : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Non Vediamo L’Ora Di Giocare Questa Partita
- Serie B 2024/2025 Pisa Cremonese : La Presentazione Del Match
- Mister Inzaghi : Quando Giochiamo All’Arena Il Problema E’ Per I Nostri Avversari
- Serie B 2024/2025 Giornata 33 : Risultati E Classifica
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Pagelle
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie B 2024/2025 Reggiana Pisa 0 a 2 : Il Mapei E’ Neroazzurro !
Mister Inzaghi : Non Dobbiamo Guardare La Classifica Del Palermo
- Updated: 30/01/2025

Alla vigilia della trasferta di Palermo parla mister Filippo Inzaghi in una conferenza ripresa dall’ufficio stampa della società neroazzurra ; il Pisa vola in Sicilia per continuare a correre forte nelle zone altissime della classifica sfidando una delle favorite della vigilia ma che finora non è mai riuscita a trovare la continuità necessaria per primeggiare in cadetteria. Conferenza Stampa Filippo Inzaghi.
Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico piacentino.
Non dobbiamo guardare la classifica del Palermo, è una squadra che nella partita secca può battere chiunque come ha già fatto con lo Spezia ; per me i rosanero sono una delle squadre più forti del campionato, prepariamoci ad una partita difficile e non voglio vedere passi indietro da parte della mia squadra dopo l’ottima prestazione contro la Salernitana.
Tramoni non ci sarà ma abbiamo già visto che abbiamo giocatori che possono sostituirlo : devo decidere fra Arena e Meister, Alessandro è un calciatore che in trasferta riesce a coprire bene gli spazi mentre Henrik potrebbe essere una soluzione in più a partita in corso, valuterò domattina cosa è meglio fare contro una squadra che ripeto essere molto forte.
Voglio vedere il nostro solito spirito. Cambiare modulo ? Andiamo avanti con le nostre certezze che finora ci hanno dato risultati importanti, è un ulteriore test per vedere la crescita della squadre da giocare in uno stadio da serie A e davanti ad un pubblico importante.
Ho quattro centrocampisti fra i quali scegliere, Solbakken arriva da un altro calcio e ha bisogno di tempo, ho l’imbarazzo della scelta nella sostituzione di Marin che è un giocatore fortissimo ma sono tranquillo che chiunque sceglierò in mezzo al campo sarà in grado di fare una grande partita.