Il Pisa Siamo Noi

Mister Inzaghi : Un Orgoglio Arrivare A Cremona Con Sei Punti Di Vantaggio Sui Grigiorossi

Inzaghi

TifoPisa_Logo

Alla vigilia della trasferta di Cremona parta mister Filippo Inzaghi in una conferenza ripresa dall’ufficio stampa della società neroazzurra ; dopo due pareggi consecutivi capitan Caracciolo e compagni vanno a cercar gloria in un campo storicamente mai banale nella storia del calcio pisano. Conferenza Stampa Filippo Inzaghi.

Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico piacentino.

Domani è una gara che qualsiasi calciatore vorrebbe giocare, ci arriviamo con grandi motivazione e con grande fiducia, speriamo di continuare sulla strada che abbiamo intrapreso fin dall’inizio della stagione anche per dare una gioia ai tantissimi tifosi che ci raggiungeranno a Cremona. Non dobbiamo pensare agli altri, la Cremonese sappiamo tutti la squadra che è e per noi deve essere un orgoglio andare là con sei punti di più : andremo allo “Zini” per affrontarli a testa alta, per vincere servirà una grandissima partita.

Domani cambieremo ancora, è la nostra forza più grande aver dato un buon minutaggio a tutti i nostri calciatori ; solo G.Bonfanti e Jevsenak hanno giocato meno nelle ultime due partite, Tramoni è recuperato ma dobbiamo capire come impiegarlo, abbiamo ancora domattina per decidere. Canestrelli è in crescita costante e può ancora crescere, si sta meritando tutto il bene che sta facendo ; domani come sempre sceglieremo la formazione migliore possibile per affrontare la partita.

Nelle ultime due partite non abbiamo preso goal, invece che trovare sempre qualcosa che non va concentriamoci sulla crescita esponenziale della squadra. Marin diffidato ? Non influirà sulle mie scelte. E’ giusto che ci sia entusiasmo da parte dei nostri tifosi che in trasferta sono sempre stati molto numerosi, quando esci dal campo con la maglia sudata per loro è già un successo e contestualmente quando accade questo i risultati arrivano puntualmente.

Ho una squadra giovane ma forte, tutti i calciatori possono giocare senza che cambi il risultato finale ; sappiamo però che la serie B è un campionato difficilissimo e dove ogni partita è complicata da affrontare, sappiamo benissimo quali saranno le difficoltà della gara di domani e come ho già detto servirà un grandissimo Pisa per ottenere un risultato importante.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>