Il Pisa Siamo Noi

Mister D’Angelo : Mi Aspetto Il Solito Cittadella Di Sempre

Conf

TifoPisa_Logo

Alla vigilia della complicata trasferta di Cittadella, ultimo impegno prima dell’ennesima sosta di questa stagione agonistica, parla mister Luca D’Angelo nella sala stampa “Passaponti” dell’Arena Garibaldi ; c’è voglia di tornare alla vittoria in casa neroazzurra ma non sarà affatto facile contro una compagine che storicamente al Pisa è sempre rimasta indigesta. Conferenza Stampa Luca D’Angelo.

Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico abruzzese.

Mi aspetto il solito Cittadella di sempre, squadra aggressiva e tecnica che sono convinto anche quest’anno lotterà per le posizioni nobili della classifica. Dispiace per i ragazzi che non sono stati convocati nelle rispettive Nazionali, vorrà dire che si alleneranno con noi ; per domani ho tutti a disposizione tranne Siega e Berra.

Attraversiamo un buon momento a livello di prestazioni, siamo andati vicini a vincere due partite che poi ci hanno pareggiato al novantesimo … ma a livello di prestazioni ad eccezione della gara contro il Pordenone abbiamo sempre fatto bene.

Ci sono molte squadre che provano a fare sempre la partita in serie B ma non ho visto troppe innovazioni finora, solo un poco più di aggresività in avanti per rompere prima la linea di difesa degli avversari.

Non c’è una logica precisa per giustificare i goal presi nel recupero, non c’è una risposta giusta, è un qualcosa di difficile da capire. Il rigore per l’Ascoli ci poteva stare … ed ogni settimana proviamo sempre qualcosa di diverso per ovviare alle difficoltà che possiamo incontrare in ogni partita.

Marin è un giocatore importante per la nostra squadra, ma comunque possiamo sempre sopperire all’assenza dei singoli e guai se non fosse così ; Mastinu se sta bene fisicamente è un giocatore bravo e duttile, può ricoprire diversi ruoli e potrà darci una grande mano nelle prossime partite. Masucci ? Fa fatica a recuperare nelle partite troppo ravvicinate a causa della sua grande generosità, con una settimana fra una gara e l’altra il discorso cambia.

Siamo 23 giocatori, 20 hanno giocato, 2 sono stati sempre infortunati e soltanto Cisco non ha mai giocato … quindi a livello percentuale credo che siamo la squdra che ha fatto giocare il maggior numero di calciatori … non sono psicologo ma sono ragioniere.

H2o

Condividi questo articolo:
Facebook Twitter Email

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>