- Serie A 2025/2026 Giornata 14 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Pisa Parma : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Pisa Parma : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Pisa Parma 0 a 1 : Brutto Stop Casalingo Per I Neroazzurri
- Serie A 2025/2026 Pisa Parma : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : Domani Dobbiamo Giocare La Partita Assieme Ai Nostri Tifosi
- Serie A 2025/2026 Giornata 13 : Risultati E Classifica
- Serie A 2025/2026 Pisa Inter : Le Pagelle
- Serie A 2025/2026 Pisa Inter : Le Interviste Ai Protagonisti
- Serie A 2025/2026 Pisa Inter 0 a 2 : La Doppietta Di Lautaro Decide Il Match Della Cetilar Arena
- Serie A 2025/2026 Pisa Inter : La Presentazione Del Match
- Mister Gilardino : L’Inter Non E’ In Crisi, E’ Una Belva Ferita
Mister D’Angelo : Sarà Un Grande Piacere Riabbracciare I Miei Ex Giocatori
- Updated: 26/08/2021
Alla vigilia dell’impegno casalingo contro l’Alessandria parla mister Luca D’Angelo in una conferenza raccolta dall’ufficio stampa della società neroazzurra ; capitan Gucher e compagni hanno la ghiotta occasione di bissare il successo ottenuto nella gara di esordio in campionato contro la SPAL, ma occhio alla matricola piemontese che a Benevento ha dimostrato di non gradire affatto il ruolo di vittima sacrificale. Conferenza Stampa Luca D’Angelo.
Riportiamo di seguito gli estratti salienti delle dichiarazioni del tecnico abruzzese.
Domani dobbiamo cercare di giocare meglio di quanto fatto domenica provando ad ottenere il medesimo risultato. L’Alessandria è una squadra che gioca bene, molto aggressiva e ricca di nostri ex calciatori : da parte nostra servirà una gara importante sotto molteplici punti di vista ; abbiamo tutta la rosa a disposizione tranne Berra che rientrerà dopo la sosta, Cohen ha aumentato la conoscenza dei compagni di squadra ed è pronto all’esordio, o dal primo minuto o a partita in corso.
Sarà particolare affrontare una squadra che ha così tanti ex giocatori neroazzurri ; Benedetti e Marconi fanno parte della storia recente del Pisa, ne sono stati protagonisti importanti, ma anche Palombi e Beghetto sono bravissimi ragazzi e sarà un piacere rivederli perché bisogna sempre ricercare il bello in queste storie legate al mondo del calcio e non ricordarsi soltanto dei periodi vincenti.
Ad Alessandria ho allenato parecchi anni fa, la proprietà è rimasta la stessa ed ho un ottimo ricordo di quell’esperienza, mantenendo un rapporto più che buono con il presidente e con i suoi collaboratori e sono felici di vederli finalmente in serie B, se lo meritano. I grigi hanno fatto benissimo a Benevento contro una delle migliori squadre della categoria ; in serie B ogni gara è difficile perché tutte le squadre sono molto organizzate, ripeto che domani abbiamo bisogno di fare una grande partita.
Non è facile fare la schedina sulle partite del campionato di serie B ; ad esempio la vittoria netta della Cremonese contro il Lecce dimostra che in questo torneo c’è grande equilibrio e ci dice che i grigiorossi hanno tutto per far bene nel corso di questa stagione.








